[ALTRI SPORT] Segnalazioni e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SATRED ha scritto:
Diretta dalle 20 su RaiSportPiu' ;)

Contrordine, il palinsesto che ho consultato non era aggiornato e purtroppo cattive notizie, in diretta va la World League di Pallavolo, la Golden League sarà in differita alle 22.15. ;)

Complimenti come al solito alla Rai visto che in world league l?italia non ha più chances si trasmette in diretta una partita senza significato!
Andiamo avanti così!

Ho notato anch'io, con dispiacere, che c'è la world league!
Va beh ormai della rai non ci si può più fidare!
Speriamo almeno nella differita con qualità decente!

Attenzione, il meeting di Saint Denis è in diretta su Abu Dhabi Sport sempre su Hotbird.

max7171 ha scritto:
Attenzione, il meeting di Saint Denis è in diretta su Abu Dhabi Sport sempre su Hotbird.

Su Rai Tre non hanno dato niente ... mi era sembrato di leggere sul televideo, ma non ricordo con precisione, che si sarebbero collegati .. :eusa_think:

Io non so cos'hanno al posto del cervello...me lo chiedo da anni...perchè....perchè...

mbacarl ha scritto:
Su Rai Tre non hanno dato niente ... mi era sembrato di leggere sul televideo, ma non ricordo con precisione, che si sarebbero collegati .. :eusa_think:
:D :D :D :D Su RaiTre, solo la golden league va in onda in chiaro. La solita RAI!

Eurosport ho visto che non fa vedere niente in diretta e raisport dubito che faccia vedere qualcosa vista l'assenza dell'italia!
Nessuno sa se c'è qualche canale anche straniero (tipo planeta sport) che faccia vedere tutto il torneo in diretta?

Segnalo che questa settimana San Marino RTV (visibile in parte delle Marche, Romagna e fino a Bologna anche con il DTT) trasmette il torneo ATP di tennis che si svolge proprio a San Marino: tutti i giorni alle 16 e in serata alle 20 match in diretta.
Domenica prossima finale a partire dalle 18.

romanodel73 ha scritto:
diretta ore 20:45 su VideoLina, canale 838 su Sky

Sì, andranno in onda su Videolina tutte le partite della nazionale italiana maschile di basket del torneo di Cagliari in preparazione alle qualificazioni per i campionati europei.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso