[ALTRI SPORT] Segnalazioni e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bledi ha scritto:
Più che altro direi di aspettare di vedere come la RAI tratta l'evento, perchè come sembra faccia vedere 2/3 partite al giorno non si può chiedere di più.

A me interessa l'Angola, e dubito che la rai la faccia vedere!

TimHenman ha scritto:
Il pass FIBA a 25 euro fa vedere tutte le partite.

Quello ovvio, intendevo qualche tv tedesca o altro che si possa ricevere dal sat...

Pallavolo

Ragazzi vorrei sapere, se possibile, l'attuale situazione dei diritti televisivi per quanto riguarda le competizioni più importanti della pallavolo:
- World Grand Prix Femminile
- World League Maschile
- Campionato Serie A Maschile/Femminile
- Champions League e Coppe Europee minori Maschili/Femminili
e gli eventuali Europei o Mondiali Maschili o Femminili prossimi .. se non sbaglio dovrebbero esserci i Mondiali o Europei Maschili verso Ottobre a Roma..
Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà rispondermi .. ;)

mbacarl ha scritto:
1) World Grand Prix Femminile
2) World League Maschile
3) Campionato Serie A Maschile/Femminile
4) Champions League e Coppe Europee minori Maschili/Femminili

1) In onda in questi giorni, siamo alle Final Six, su La7 e La7D
2) Credo sempre in mano alla Rai
3) Uomini su RaiSport, Donne su Dahlia con una partita per turno su La7 (anche se i sponsor non sono cosi tanti convinti)
4) Non saprei....credo sempre in mano a SportItalia

a proposito, qualcuno sa chi si è aggiudicato i diritti per il Mondiali di volley femminile di ottobre/novembre in Giappone? Sempre RAI?

Scusate ma i mondiali di basket che trasmettono a partire da domani sono visibili solo su raisport1?

Ok grazie! Io sfortunatamente non dispongo del satellite, magari mi butto sullo streaming internet, anche se non ho idea di dove andare a cercare. Purtroppo il sito rai alla guida programmi riporta solo " Basket: Campionato del Mondo Maschile", quindi non sono riuscito a capire quali partite saranno effetivamente trasmesse. Per esempio domani credo che manderanno in onda la partita usa, ma sarebbe stato molto più interessante vedersi francia-spagna

Ultima modifica:
pinpirulino ha scritto:
Ok grazie! Io sfortunatamente non dispongo del satellite, magari mi butto sullo streaming internet, anche se non ho idea di dove andare a cercare. Purtroppo il sito rai alla guida programmi riporta solo " Basket: Campionato del Mondo Maschile", quindi non sono riuscito a capire quali partite saranno effetivamente trasmesse. Per esempio domani credo che manderanno in onda la partita usa, ma sarebbe stato molto più interessante vedersi francia-spagna

Ti consiglio di fare l'abbonamento per TUTTE le partite del mondiale, a questo indirizzo :
http://www.fibatv.com/page/Home/0,,12805,00.html

30 euro spesi benissimo se sei appassionato di basket, dato che chiedere alla rai serieta' e rispetto per gli sport che non siano calcio e' come chiedere a un canguro di smetterre di saltare.
Se pensi di vederti anche qualche partita del mondiale femminile di settembre, c'e' l'offerta a 40 euro con tutte le partite di entrambi i mondiali.

TimHenman ha scritto:
Ti consiglio di fare l'abbonamento per TUTTE le partite del mondiale, a questo indirizzo :
http://www.fibatv.com/page/Home/0,,12805,00.html

30 euro spesi benissimo se sei appassionato di basket, dato che chiedere alla rai serieta' e rispetto per gli sport che non siano calcio e' come chiedere a un canguro di smetterre di saltare.
Se pensi di vederti anche qualche partita del mondiale femminile di settembre, c'e' l'offerta a 40 euro con tutte le partite di entrambi i mondiali.

Questa offerta è molto interessante devo dire, ma ci devo pensare bene visto che a causa degli ultimi esami universitari non potrò seguire le partite con costanza quotidiana. Per quanto riguarda la copertura rai ti devo dare tristemente ragione, ma più che dare la colpa a loro la darei agli italiani calciomani...la rai da ciò che la massa chiede. Certo, è pur vero che la copertura dell'evento avrebbero potuto farla meglio, impegnando sia rai sport 1 che 2 con le dirette.

pinpirulino ha scritto:
Questa offerta è molto interessante devo dire, ma ci devo pensare bene visto che a causa degli ultimi esami universitari non potrò seguire le partite con costanza quotidiana. Per quanto riguarda la copertura rai ti devo dare tristemente ragione, ma più che dare la colpa a loro la darei agli italiani calciomani...la rai da ciò che la massa chiede. Certo, è pur vero che la copertura dell'evento avrebbero potuto farla meglio, impegnando sia rai sport 1 che 2 con le dirette.

Aspettiamo i fatti, ma se la copertura deve essere quella che appare sulla guida tv della rai, non ci possiamo lamentare. Manda 2-3 partite al giorno di un mondiale che l'Italia non c'è (e quindi non può avere lo stesso seguito dai non tifosissimi dello sport)... Almeno io così sarei stracontento, ma della Rai non mi fido completamente, se non vedo non ci credo:D

una segnalazione per gli appassionati di hockey su prato...
si stanno svolgendo (da domenica scorsa, 29/8) in Argentina i campionati mondiali femminili della disciplina...anche se non vi sono tv in chiaro ricevibili dall'Italia che trasmettono l'evento, sono comunque disponibili tutte le partite come feed di servizio sul satellite eutelsat@10est completamente FTA...è poi inoltre utilizzabile anche dall'Italia in modo assolutamente legale e gratuito:evil5: il servizio in streaming (al link sottostante) con tutti gli incontri tanto in diretta quanto registrati (in modalità archivio)...
www.laola1.tv

phelps ha scritto:
una segnalazione per gli appassionati di hockey su prato...
si stanno svolgendo (da domenica scorsa, 29/8) in Argentina i campionati mondiali femminili della disciplina...anche se non vi sono tv in chiaro ricevibili dall'Italia che trasmettono l'evento, sono comunque disponibili tutte le partite come feed di servizio sul satellite eutelsat@10est completamente FTA...è poi inoltre utilizzabile anche dall'Italia in modo assolutamente legale e gratuito:evil5: il servizio in streaming (al link sottostante) con tutti gli incontri tanto in diretta quanto registrati (in modalità archivio)...
www.laola1.tv

Grazie mille!

TimHenman ha scritto:

non sono più quelle di qualche anno fa;) ...tecnicamente parlando...se non "fanno la frittata" da sole sarà difficile strappare il titolo alle olandesi...:eusa_think:

phelps ha scritto:
non sono più quelle di qualche anno fa;) ...tecnicamente parlando...se non "fanno la frittata" da sole sarà difficile strappare il titolo alle olandesi...:eusa_think:

E' vero..In compenso i Kookaburras sono molto migliorati, quest'anno hanno vinto tutto il vincibile. Spettacolare la finale contro la Germania lo scorso marzo :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso