Altro colpo di Sky Sport: preso anche il Mondiale di Formula 1 dal 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sam89 ha scritto:
Allora:
Olimpiadi,tutti i slam di tennis,europei di scherma,trials americani,motogp(2014),
NBA,rugby,paraolimpiadi,tutta la champion's,tutta la serie a,skysport24,f.1,campionato mondiale di calcio,golf....dimentico qualcosa?:D
ha diri la verta skysport ha la meta del robe che ha detto se non ci fosse eurosport il pachetto sport sarebbe poca cosa

continentale ha scritto:
e hanno ancora il coraggio di far pagare il canone? è una vergogna!

Come ha detto su twitter guido meda, se tolgono il canone, te lo rimettono da un'altra parte. "Le tasse in italia", ci si potrebbe scrivere un libro :D

marcobremb ha scritto:
Si: Masters 1000 Tennis, Sport Invernali ecc..............

PS: la CL non è tutta ma 128 partite
Sul tennis se vogliamo essere pignoli ( e lo dico io che non ho SKY) oltre Wimbledon dovrebbero tornare sui canali SKY e non Eurosport gli altri 3 slam. La copertura risicata che hanno su EuroSport non è granchè.
Tra i Masters 1000 e gli Slam, da abbonato vorrei gli Slam su SkySport e i Masters su Eurosport.

nico 1986 ha scritto:
ha diri la verta skysport ha la meta del robe che ha detto se non ci fosse eurosport il pachetto sport sarebbe poca cosa

Caro mio Eurosport fa parte della piattaforma Sky...credi sia li gratis?

militoo ha scritto:
Sul tennis se vogliamo essere pignoli ( e lo dico io che non ho SKY) oltre Wimbledon dovrebbero tornare sui canali SKY e non Eurosport gli altri 3 slam. La copertura risicata che hanno su EuroSport non è granchè.
Tra i Masters 1000 e gli Slam, da abbonato vorrei gli Slam su SkySport e i Masters su Eurosport.
Io invece no...per il commento e l'HD preferisco Eurosport, per possibilità di scelta Sky

Ognuna delle due ha pregi e difetti... e per me si equivalgono.

nico 1986 ha scritto:
Peccato che Eurosport faccia parte in esclusiva della piattaforma Sky.

militoo ha scritto:

Cambia poco,la copertura di Parigi non è male...e tutto in HD

Sam89 ha scritto:
Cambia poco,la copertura di Parigi non è male...e tutto in HD
Ho detto per questo pignoli. Il mosaico prima Tele+ e poi SKY che SKY ha continuato con Wimbledon era stupendo.

non e cmq roba di sky se eurosport il prossmo anno decide di non trstre gli sport invrnali sky e qalssi altra peytv strebbe fesca e non anno potre desionale

Sam89 ha scritto:
Andiamo d'accordo...:D
Ho completato la risposta: ognuno dei due ha pregi e difetti.

Per me il commento è fondamentale e su Eurosport è imbattibile (Lo Monaco docet)

ati ha scritto:
Come ha detto su twitter guido meda, se tolgono il canone, te lo rimettono da un'altra parte. "Le tasse in italia", ci si potrebbe scrivere un libro :D

w97bx1.png

NO GUIDO MEDA COME COMMENTATORE DELLA SUPERBIKE!! L'HA SEMPRE SNOBBATA!!

E NEMMENO COME COMMENTATORE DI EVENTUALI GP F1 IN CHIARO SU MEDIASET COME QUALCUNO QUA IPOTIZZAVA!!

nico 1986 ha scritto:
non e cmq roba di sky se eurosport il prossmo anno decide di non trstre gli sport invrnali sky e qalssi altra peytv strebbe fesca e non anno potre desionale
Eurosport ha rinnovato con gli sport Invernali fino al 2016 (minimo) ;)

Eurosport è la casa degli sport invernali... la FIS ha ottimi rapporti con loro. :)
Non ci sono dubbi sui rinnovi. http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=28878

Blupassion ha scritto:
Oggi sarà Natale...

" Sky fino al 15/08 ti apre la visione Sport inclusi i Giochi Olimpici London 2012 senza costi aggiuntivi e impegno futuro. E' una piccola attenzione solo per te."

Sogno... o son Hernan Crespo?????
sul sito non c'è scritto...mi mandi un link? oppure ti è venuta fuori nella posta del decoder?

Ultima modifica:
La prima cosa che ho pensato alla notizia della SBK su Mediaset è stata:
"Ma non la prendevano in giro snobbandola nei servizi i giornalisti Mediaset?" Ricordo anche in un servizio "livello di pensionamento" la definizione. Vedo che non l'avevo notato solo io!:D :D :D :D

marcobremb ha scritto:
Eurosport ha rinnovato con gli sport Invernali fino al 2016 (minimo)

Eurosport è la casa degli sport invernali... la FIS ha ottimi rapporti con loro.
ho fatto un esepio che eurosport fa quello che voele e non dipende da nesunna peytv e io divdere i drtti sky e eurosport preche i dretti eurosport non sono solo loro

nico 1986 ha scritto:
ho fatto un esepio che eurosport fa quello che voele e non dipende da nesunna peytv e io divdere i drtti sky e eurosport preche i dretti eurosport non sono solo loro
E quindi? Loro (sky) si regolano di conseguenza quando vedono cosa ha Eurosport.

Se non avesse più il RG lo acquisterebbe Sky e via via gli altri

militoo ha scritto:
La prima cosa che ho pensato alla notizia della SBK su Mediaset è stata:
"Ma non la prendevano in giro snobbandola nei servizi i giornalisti Mediaset?" Vedo che non l'avevo notato solo io!:D :D :D :D
Già... anche io :doubt:

militoo ha scritto:
Ho detto per questo pignoli. Il mosaico prima Tele+ e poi SKY che SKY ha continuato con Wimbledon era stupendo.

D'accordissimo.

marcobremb ha scritto:
E quindi? Loro (sky) si regolano di conseguenza quando vedono cosa ha Eurosport.

Se non avesse più il RG lo acquisterebbe Sky e via via gli altri
non ne sare cosi sicuro vedi il moto mondale dal 2004 mi sembra

nico 1986 ha scritto:

Testardo tu sei..!! :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso