Altro colpo di Sky Sport: preso anche il Mondiale di Formula 1 dal 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Ma tu come molti del forum ( me compreso ) siamo un discorso a parte:D
I 7-8 milioni di persone della domenica si accontenterebbero tranquillamente della partenza,di qualche sorpasso,dei pit-stop e degli ultimi giri.
E' vero anche questo, l'avevo egoisticamente tralasciato :D :icon_cool:
Detto questo a me non basterebbe nemmeno vederla free su qualche canale satellitare ma piena zeppa di spot pubblicitari: esco un week-end in meno in pizzeria e mi pago tranquillamente l'abbonamento.
In ogni caso sono curioso di sapere come andrà a concludersi (e in che termini) questo accordo.

In merito alla durata del contratto, ricordo che tempo fa fu pubblicata anche sul portale una dichiarazione di Zappia dove diceva che Sky aveva acquistato la F1 per cinque anni. Penso sia una fonte discretamente attendibile. :eusa_whistle: :eusa_whistle:

vitor ha scritto:
In merito alla durata del contratto, ricordo che tempo fa fu pubblicata anche sul portale una dichiarazione di Zappia dove diceva che Sky aveva acquistato la F1 per cinque anni. Penso sia una fonte discretamente attendibile. :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Esatto :)

Villans'88 ha scritto:
I 7-8 milioni di persone della domenica si accontenterebbero tranquillamente della partenza,di qualche sorpasso,dei pit-stop e degli ultimi giri.
Purtroppo è vero :doubt:

Massimomarcello ha scritto:
Detto questo a me non basterebbe nemmeno vederla free su qualche canale satellitare ma piena zeppa di spot pubblicitari: esco un week-end in meno in pizzeria e mi pago tranquillamente l'abbonamento.
Ovviamente quoto ;)

@carlovanzini
poco fa l'annuncio: PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA CI SARÀ UN CANALE INTERAMENTE DEDICATO ALLA F1 #sapevatelo ;) parte da marzo SKYSPORTF1HD

@antonioboselli
Inizia l'era SkySportF1HD: 19 GP in diretta dei quali 10 in esclusiva, il nuovo canale dedicato dal 1^ marzo, mosaico interattivo e Sky Go!!

massimomarcello ha scritto:
Sono d'accordo con te quando dici che preferisci vedere tutta la gara, anche le fasi senza sorpassi o dietro la Safety Car, però considera che per molti il fatto bi non abbonarsi non è una scelta, ma una costrizione dettata dalle possibilità economiche. Per costoro anche vederla con molta pubblicità, in una lingua diversa o con pochi approfondimenti è ugualmente un modo per poter apprezzare le gare integralmente e senza aspettare le sintesi o le repliche. Purtroppo spesso sul forum questo aspetto credo che non venga considerato o venga dimenticato sulle ali dell'entusiamo di chi è abbonato e non vede l'ora di gustarsi un gran premio con un servizio di qualità.

VIANELLO_85 ha scritto:
Qui è da tempo che se ne parla :D:D
oggi però cè stata la conferenza che ha confermato quello che noi già sapevamo :D, la gazzetta aveva quindi ragione ;)

pietro89 ha scritto:
@carlovanzini
poco fa l'annuncio: PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA CI SARÀ UN CANALE INTERAMENTE DEDICATO ALLA F1 #sapevatelo ;) parte da marzo SKYSPORTF1HD

@antonioboselli
Inizia l'era SkySportF1HD: 19 GP in diretta dei quali 10 in esclusiva, il nuovo canale dedicato dal 1^ marzo, mosaico interattivo e Sky Go!!
Dallo spot non si era intuito :lol: :lol: :D :D

Aggiungo
@carlovanzini
7 giorni su 7 24h su 24. Il Canale F1 sarà compreso nel pacchetto SPORT

Gpp ha scritto:
Sono d'accordo con te quando dici che preferisci vedere tutta la gara, anche le fasi senza sorpassi o dietro la Safety Car, però considera che per molti il fatto bi non abbonarsi non è una scelta, ma una costrizione dettata dalle possibilità economiche. Per costoro anche vederla con molta pubblicità, in una lingua diversa o con pochi approfondimenti è ugualmente un modo per poter apprezzare le gare integralmente e senza aspettare le sintesi o le repliche. Purtroppo spesso sul forum questo aspetto credo che non venga considerato o venga dimenticato sulle ali dell'entusiamo di chi è abbonato e non vede l'ora di gustarsi un gran premio con un servizio di qualità.
Certamente, non vi è dubbio: come ho detto prima scherzando (ma in questo caso non vale proprio la pena di farlo), ho ragionato in maniera egoistica e soggettiva.

Gpp ha scritto:
In pratica un ticket F1 esattamente come fanno per Serie B e altri eventi. Mi sembra un'offerta molto buona, ma va detto che Vanzini sbaglia quando dice "9 euro al mese", perché per chi non è abbonato va conteggiato il costo dell'abbonamento base di 19 euro, quindi una persona che volesse vedere la F1 dovrà sborsare almeno 28 euro al mese.
Ovviamente intende 9 e/mese oltre il costo del pack base ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso