Altro colpo di Sky Sport: preso anche il Mondiale di Formula 1 dal 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BlackPearl ha scritto:
Io non l'ho notata... Ma comunque non mi sarebbe dispiaciuto anche se ci fosse stata solo la Ferrari eh...
Ho visto proprio ora lo spot su Sport2 :D
La Ferrari domina nella parte finale... mentre nella parte iniziale compaiono tantissime volte RedBull, McLaren e Lotus (con la comparsa della Toro Rosso) :D

Tanto non è lo spot (anche se a mio avviso è ben fatto) che conta.

phelps ha scritto:
a proposito...ora dovrete cominciare a chiamarla ufficialmente "Infinity Red Bull"...:evil5: :D
Ti correggo: "Infiniti RedBull Racing" :D

La chiamerò RedBull e basta... come in questi hanni la McLaren non l'ho chiamata Vodafone McLaren Mercedes :evil5:

Saluto con piacere il ritorno di Villans (se non sbaglio siamo tornati tutti a questo punto), in questo modo avrò qualcuno con cui scontrarmi quando parleremo di quale campionato sia il migliore tra Serie A e Bundesliga :lol:

Ultima modifica:
Gpp ha scritto:
Dato che siamo in vena di correzioni... ti dico che si scrive Red Bull, staccando le due parole ;)

Saluto il ritorno di Villans (se non sbaglio siamo tornati tutti a questo punto), in questo modo avrò qualcuno con cui scontrarmi quando parleremo di quale campionato sia il migliore tra Serie A e Bundesliga :lol:

1) Grazie
2) Purtroppo no...mancano Militoo e Montani
3) Leggendo il ranking Uefa stagionale non c'è più nessuna discussione da fare...e purtroppo per molti anni...

Ah pure Milito ha lasciato il forum? Non sapevo, forse ha lasciato mentre ero fuori io. Di Montani invece ho saputo l'altro giorno.

Parlando di classifiche UEFA i numeri sono quelli, certo. La colpa comunque è solo delle nostre società e non mi sembra si faccia qualche cosa per impegnarsi e recuperare.

Comunque ritornando al discorso dico che ho visto lo spot, ma da come ne parlavate qui mi sembrava chissà cosa, invece è un semplice spot ben fatto e bello da vedere, un po' come molti altri che Sky ha fatto in passato. Niente di eccezionale in ogni caso.

Ben tornato a Villans' ;)
Anche noi su qualche argomento abbiamo avuto diversità di opinioni, ma è sempre stato nella normalità delle cose ed è sempre positivo avere argomentazioni da approfindire.

massimomarcello ha scritto:
Ben tornato a Villans' ;)
Anche noi su qualche argomento abbiamo avuto diversità di opinioni, ma è sempre stato nella normalità delle cose ed è sempre positivo avere argomentazioni da approfindire.

In primis grazie
In secondo luogo non mi ricordo di avere avuto scontri con te ma anche se fosse hai sempre dimostrato di avere grande competenza in materia di sport e tv a differenza di molti altri "elementi" presenti nel forum.

Villans'88 ha scritto:
In primis grazie
In secondo luogo non mi ricordo di avere avuto scontri con te ma anche se fosse hai sempre dimostrato di avere grande competenza in materia di sport e tv a differenza di molti altri "elementi" presenti nel forum.
Proprio in questo topic discutevamo sull'effettivo significato della parola 'esclusiva' :D
Nulla di eccezionale, normale e civile discussione come dovrebbero essere sempre.
Spero infine che il tuo ritorno sia definitivo e che ricomincerai ad aggiornarci, (qualora tu ne abbia la disponibilità), come hai sempre puntualmente ben fatto, su ascolti e novità contrattuali di vari Sport (ricordo che ti sei sempre dimostrato interessato a questi aspetti ed hai sempre riportato notizie di questo genere ;))

marcobremb ha scritto:
:lol:

BENTORNATO VILLANS

Grazie. Anche per aver postato a mio favore nelle scorse settimane;)
Inoltre un grandissimo grazie a Dado88 e a Phelps per avermi sopportato in queste settimane insieme a Marco:D

massimomarcello ha scritto:
Proprio in questo topic discutevamo sull'effettivo significato della parola 'esclusiva' :D
Nulla di eccezionale, normale e civile discussione come dovrebbero essere sempre.
Spero infine che il tuo ritorno sia definitivo e che ricomincerai ad aggiornarci, (qualora tu ne abbia la disponibilità), come hai sempre puntualmente ben fatto, su ascolti e novità contrattuali di vari Sport (ricordo che ti sei sempre dimostrato interessato a questi aspetti ed hai sempre riportato notizie di questo genere ;))

Grazie.
Se di vostro interesse senz'altro

marcobremb ha scritto:
Ho visto proprio ora lo spot su Sport2 :D
La Ferrari domina nella parte finale... mentre nella parte iniziale compaiono tantissime volte RedBull, McLaren e Lotus (con la comparsa della Toro Rosso) :D

Tanto non è lo spot (anche se a mio avviso è ben fatto) che conta.

Si va beh ma a me porta ancora meno se è per quello... :) Non sto a guardare tanto uno spot io, ho solo detto che mi sembrava uno spot della Ferrari perchè vedevo tanto rosso anche nella grafica forse, tutto qua...

Anche la gazzetta oggi spara castronerie... 3 anni invece che 5, dice che oggi ci sara' la presentazione della F1 su sky, scrivono che vicino l accordo con la Rai x 25 mln€ , la Rai avrai a disposizione 90 min ogni gara in differita , li decideranno se mandare la gara o la differita.
Questo il riassunto ora vedete voi se crederci.

turn ha scritto:
Anche la gazzetta oggi spara castronerie... 3 anni invece che 5, dice che oggi ci sara' la presentazione della F1 su sky, scrivono che vicino l accordo con la Rai x 25 mln€ , la Rai avrai a disposizione 90 min ogni gara in differita , li decideranno se mandare la gara o la differita.
Questo il riassunto ora vedete voi se crederci.

La Gazzetta dello sport sapeva tutto prima di tutti...non credo spari totalmente castronerie....

Villans'88 ha scritto:
La Gazzetta dello sport sapeva tutto prima di tutti...non credo spari totalmente castronerie....

La Giornalaccio rosa a volte spara balle... per esempio il contratto sono di 5 anni come detto in diretta su Skysport24.

Per il resto potrebbe essere.

Ok spesso i giornalisti di sky hanno sbagliato,però sia guadagnini che vanzini parlano di 5 anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso