Altro colpo di Sky Sport: preso anche il Mondiale di Formula 1 dal 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anakin83 ha scritto:
Vanzini FB: "Domenica 2 dicembre Ferrari Day dalle 13.45 Sky Sport 2, parleremo con Alonso: vincitore morale del Mondiale o vincitore effettivo?"

Dovrebbero dire a Sky che cmq non tutti gli italiani tifano per alzonzo xD :D :D

Si per la Ferrari e per il campionato costruttori ma moltissimi italiani mal sopportano lo spagnolo, quindi speriamo in una telecronaca e conduzione della F1 più equa e paritaria senza gli sbrodolamenti e le genuflessioni dei telecronisti della RAI. E ricordo perfettamente le esaltazioni del GP di Monaco quando alzonzo superava le Caterham :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Come dare aria alla tastiera :eusa_whistle:
Ormai sono anni che come degna conclusione del Ferrari Challenge che va su Sky fanno vedere le finali mondiali. Ma è di sicuro meglio farsi 100 pippe mentali.....

Ange 86 ha scritto:
Ormai sono anni che come degna conclusione del Ferrari Challenge che va su Sky fanno vedere le finali mondiali. Ma è di sicuro meglio farsi 100 pippe mentali.....
con chi parli?

Voyager86xxx ha scritto:
Dovrebbero dire a Sky che cmq non tutti gli italiani tifano per alzonzo xD :D :D

Si per la Ferrari e per il campionato costruttori ma moltissimi italiani mal sopportano lo spagnolo, quindi speriamo in una telecronaca e conduzione della F1 più equa e paritaria senza gli sbrodolamenti e le genuflessioni dei telecronisti della RAI. E ricordo perfettamente le esaltazioni del GP di Monaco quando alzonzo superava le Caterham :eusa_naughty: :eusa_naughty:

infatti...adesso non ho memoria per ricordarmi le telecronache che faceva Vanzini nella F1 ma spero non diventi un Mazzoni bis altrimenti passo direttamente alla Indy

Ange 86 ha scritto:
Quoto ;)

Non preoccupatevi: non sentirete più i lecchinaggi stile Rai pro Ferrari :evil5:

Ormai vanzini fino a marzo sarà il terzo conduttore di sky sport 24 :lol: è tutti i giorni in studio, sempre che sua moglie (Cristina Fantoni) non l'abbia cacciato nel frattempo :-9

Formula 1 Rai, è (quasi) fatta: l'accordo per poter trasmettere 9 Gran Premio in chiaro nella prossima stagione è praticamente concluso. Mancano solo dettagli, poi il dg Luigi Gubitosi potrà annunciarlo nell'ultimo cda prima di Natale. I diritti, come noto, da marzo 2013 sono di Sky, con l'obbligo però di "girare" ad una tv 9 Gran Premi da trasmettere in chiaro. Per la Rai, ovviamente, è un prodotto che è stato suo e che ha consentito anche domenica passata di fare altissimi ascolti. Per questo è iniziata la trattativa, in dirittura di arrivo: non si conosce la cifra che sarà pagata dalla tv pubblica. Di sicuro si sa che ci sarà piena soddisfazione della Ferrari, della Pirelli e anche degli sponsorr delle scuderie minori. La F1 in chiaro d'altronde ha una grossa visibilità. Pur in momento di crisi e risparmi, e con un bilancio in profondo rosso, la Rai è impegnata su svariati fronti per acquisire i diritti televisivi. Oltre alla F.1, è in corso una trattativa serrata con la Rcs per il Giro d'Italia di ciclismo: la Rai vuole spendere meno del passato, ma ha la convinzione di poter essere l'unica, anche per motivi organizzativi, a poter trasmettere il ciclismo. Il "matrimonio", quindi, si farà. Più complessa la questione delle Olimpiadi di Sochi 2014 e di Rio 2016: i diritti, come si sa, sono di Sky. La Rai è pronta a mettere sul piatto i Mondiali di Brasile 2014, che sono in suo possesso e che fanno gola anche alla pay tv. Per ora però si va molto a rilento: il rischio che la Rai possa perdere le Olimpiadi invernali di Sochi c'è, anche perché il tempo stringe e adesso si devono fare gli accrediti e prenotare le postazioni tv. Più facile invece uno scambio fra Mondiali e Rio 2016 fra Rai e Sky. Scambio alla pari? Per finire, da Viale Mazzini sono impegnati anche nella trattativa per i diritti del Sei Nazioni di rugby dal 2014, vecchia passione del direttore di Rai Sport, Eugenio De Paoli. La Rai si è appena fatta soffiare i tre test-match recenti della Nazionale: costavano 150.000 euro ma a Viale Mazzini hanno dormito. Il Sei Nazioni però fa gola al servizio pubblico e Gubitosi si è entusiasmato alla stadio Olimpico per Italia-Nuova Zelanda.

fonte SpyCalcio Repubblica.it

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Ogni due per tre esce fuori sto articolo che sbaglia qualsiasi cosa. L'ultima volta ne abbiamo parlato qua.

ihihih infatti l'ho riportato per mostrare come diano per certe quelli che sono ragionamenti semplice da bar sport..

Ange 86 ha scritto:
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Ogni due per tre esce fuori sto articolo che sbaglia qualsiasi cosa. L'ultima volta ne abbiamo parlato qua.

Mamma mia ancora!!

Ma e' sempre il Fulvio?:eusa_wall:

Primo ho visto il nuovo promo della F1 su Sky, molto bello, all'inizio prima di vedere il logo pensavo fosse uno spot della Ferrari... Sul serio... :)

P.S. Comunque in quel promo il logo non ha la "s", ma è il logo Sky Sport normale italiano con il logo F1

BlackPearl ha scritto:
Primo ho visto il nuovo promo della F1 su Sky, molto bello, all'inizio prima di vedere il logo pensavo fosse uno spot della Ferrari... Sul serio... :)

P.S. Comunque in quel promo il logo non ha la "s", ma è il logo Sky Sport normale italiano con il logo F1
C'è anche la RedBull con un sacco di secondi... oltre la Ferrari

Donato Grosso su Sport24 da Valencia a fare le interviste (e poi il commento del Ferrari Challenge)
Prova di F1 2013? ;)

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
C'è anche la RedBull con un sacco di secondi... oltre la Ferrari

Io non l'ho notata... Ma comunque non mi sarebbe dispiaciuto anche se ci fosse stata solo la Ferrari eh...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso