Altro colpo di Sky Sport: preso anche il Mondiale di Formula 1 dal 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@nico: Guadagnini è il direttore di Sky Sport, sicuramente è andato lì per dare un certo tono all'annuncio. Non penso avrà ruoli operativi sui circuiti e comunque non andrà sicuramente in video.
@Gpp: il canale dove si possono sentire tutti i team radio è quello sul quale vengono trasmesse le immagini dai box.

vitor ha scritto:
@nico: Guadagnini è il direttore di Sky Sport, sicuramente è andato lì per dare un certo tono all'annuncio. Non penso avrà ruoli operativi sui circuiti e comunque non andrà sicuramente in video.
@Gpp: il canale dove si possono sentire tutti i team radio è quello sul quale vengono trasmesse le immagini dai box.

Guadagnini é diverso tempo che non va in video o fa il commentatore. ..sinceramente spero non faccia parte del team F.1

vitor ha scritto:
il canale dove si possono sentire tutti i team radio è quello sul quale vengono trasmesse le immagini dai box.
Come avevo ipotizzato io allora, cioè con audio delle comunicazioni e immagini dai box. Sembra interessante.

Gpp ha scritto:
Gli altri ascolteranno solo le comunicazioni di Andrea Stella, che sono spesso in italiano (avete notato che in Brasile la regia della FOM ha tradotto la comunicazione con una scritta in sovraimpressione? Si sono attrezzati :) ).
Personalmente avendo dovuto seguire la gara su RTL, sono state una delle poche cose che ho capito :D

Eheheh, ti credo, il tedesco non è una lingua semplice da capire :)

Prima ho dimenticato di aggiungere che le comunicazioni dai box, anche se in inglese, sono composte quasi sempre da frasi molto brevi e si usano spesso termini tecnici (sono pochi da imparare). Questo consente anche a chi non comprende benissimo l'inglese di capire il succo del discorso, anche senza la traduzione fatta dal commentatore. Pure per questo motivo mi piacerebbe che Sky Italia li aggiungesse con un canale dedicato.

Ultima modifica:
Sam89 ha scritto:
Il canale dei tempi dovrebbe essere visibile con l'immagine della gara...altrimenti é inutile secondo me.
Ricordo che era "solo" il canale dei tempi con sotto l"audio della gara!
Magari metà immagine di gara e metà canale tempi.
Ma anche no!! per chi ha il plasma un minimo di considerazione, per favore.... :icon_redface:

Sam89 ha scritto:
E intanto comincia a scrivere correttamente per rispetto verso tutti.
Che è. ...un quiz ogni volta che scrivi?
Spezzo una lancia in tuo favore... Nico in firma potrebbe metter un messaggio di questo tipo " scusate se fate fatica a legger ma purtroppo son dislessico, chiedo compresione..." Spero questo non sia un umiliazione ma così s'eviterebbe malintesi oscuri.

Progressive ha scritto:
Spezzo una lancia in tuo favore... Nico in firma potrebbe metter un messaggio di questo tipo " scusate se fate fatica a legger ma purtroppo son dislessico, chiedo compresione..." Spero questo non sia un umiliazione ma così s'eviterebbe malintesi oscuri.

Naturalmente chiedo scusa a Nico,ma sinceramente pensavo facesse apposta!!

Scusami Nico.

Progressive ha scritto:
Nico in firma potrebbe metter un messaggio di questo tipo " scusate se fate fatica a legger ma purtroppo son dislessico, chiedo compresione..." Spero questo non sia un umiliazione ma così s'eviterebbe malintesi oscuri.
In realtà se tutti gli utenti seguissero il regolamento del forum, che vieta di criticare o riprendere qualcuno per il modo di scrivere, non ci sarebbe bisogno di mettere in firma alcuna spiegazione ;)

Gpp ha scritto:
Eheheh, ti credo, il tedesco non è una lingua semplice da capire :)

Prima ho dimenticato di aggiungere che le comunicazioni dai box, anche se in inglese, sono composte quasi sempre da frasi molto brevi e si usano spesso termini tecnici (sono pochi da imparare). Questo consente anche a chi non comprende benissimo l'inglese di capire il succo del discorso, anche senza la traduzione fatta dal commentatore. Pure per questo motivo mi piacerebbe che Sky Italia li aggiungesse con un canale dedicato.
Non è semplice come dici, il più delle volte l'audio è iperdisturbato...

Hai ragione, intendevo dire "al netto dei disturbi audio" :)

Gpp ha scritto:
In realtà se tutti gli utenti seguissero il regolamento del forum, che vieta di criticare o riprendere qualcuno per il modo di scrivere, non ci sarebbe bisogno di mettere in firma alcuna spiegazione ;)
È vero anche questo però ogni tanto capita che qualcuno ci cada dentro perchè non è che uno prima di scrivere si legge il regolamento...

Mi sono ricordato che nel 1998 Guadagnini conduceva gli studi di approfondimento su +F1. Proseguì anche nel '99 poi a metà anno passo a Stream, anche perchè è notorio che è un calciofilo nell'anima. Detto questo non credo ritornerà nel ruolo che aveva quindici anni fa.

vitor ha scritto:
anche perchè è notorio che è un calciofilo nell'anima
Ma proprio no!:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Se c'è uno sport nell'anima di Guadagnini, come ho detto e ri-detto, quello è lo sci alpino.:evil5:
Del resto lo si può chiaramente evincere dalla sua scheda: http://it.wikipedia.org/wiki/Fabio_Guadagnini . E dal fatto che difficilmente chi viene dalla zona di Cortina nasce "calciofilo nell'anima":eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso