Altro colpo di Sky Sport: preso anche il Mondiale di Formula 1 dal 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nico 1986 ha scritto:
il laovori di questo direttore lo poi vedre da quando ha madato ha casa tommasi e chelrci e non aver rinvato liga e bundsliga e si giudica su questo
Stai traendo conclusioni senza manco aver visto il vero progetto e la prima diretta :eusa_wall:
INCREDIBILE

nico 1986 ha scritto:
lo so ma nella altra esprenza del f1 su sky il responsble era Lopizzi non il direttore di alorra
Leopizzi non ha più alcun potere a sky...
nico 1986 ha scritto:
secondo me no preche per fare un bel lavore ci deve andre gente che sa di cosa si trsmette
già...

Io ho solo detto che Guadginni secondo me per la f1 e fuori luogo punto poi ha fatto sielte sbagite non per la f1 ma pre altri sport

Ricordo che sky avrà i diritti fino al 2017 (sull'articolo non c'è scritto, anche se lo dice nel video) ;)

Quindi non era un 3+2... ma 5 anni secchi :D :D

agostino31 ha scritto:
:5eek: :5eek: se poi va male come faranno?? è un rischio pesante che si prendono...
Ma anche no... perchè almeno avranno il prezzo già concordato per almeno 5 anni, senza rischiare aumenti dopo i 3 anni ;)

Poi a me interessa che almeno fino al 2018 non sentirò più Mazzoni... vuoi mettere che soddisfazione :D :D :D

marcobremb ha scritto:
Ma anche no... perchè almeno avranno il prezzo già concordato per almeno 5 anni, senza rischiare aumenti dopo i 3 anni ;)
ma anche nel 3+2 il prezzo era già stabilito,semplicemente era facoltà di sky avvantagiarsene o meno in base agli ascolti
marcobremb ha scritto:
Poi a me interessa che almeno fino al 2018 non sentirò più Mazzoni... vuoi mettere che soddisfazione :D
su questo non posso che concordare:D

Ogni accordo pluriennale ha i suoi rischi e i suoi potenziali vantaggi. Un'azienda deve avere dei piani a media e lunga scadenza, non può navigare a vista e rinnovare anno dopo anno tutti gli accordi per la paura di sbagliare. Quindi si fanno delle valutazioni, si calcolano i rischi e i possibili ritorni economici e si decide di investire per un certo periodo. A Sky, evidentemente, hanno ritenuto la F1 meritevole di un investimento di così ampia portata e durata, adesso sta a loro valorizzare al meglio il prodotto e sperare che le future novità (motori V6) portino i vantaggi desiderati dalla FIA al fine di rendere ancora più interessante questo evento.

VIANELLO_85 ha scritto:
Sky come tutti gli eventi sportivi e non, è da seguire, ma vista la situazione economica critica di una buona fetta di italiani speriamo che questi nuovi acquisti di sky non vadano a pesare ancor di più sulle casse degli italiani (vedendo pure i vari 3d retention in sez. commerciale).
Scusate di questo semi OT ma mi sembra di vedere post troppo trionfalistici, ma da un lato bisogna guardare anche l'altro possibile lato della medaglia.

Quoto!

Io non riesco a capire perchè quando ci sono nuove acquisizioni bisogna sempre andare a parlare del listino (tra l'altro andando palesemente OT) :icon_rolleyes:

Ma non è abbastanza l'intera sezione commerciale per questo? :eusa_think:

Dunque ricapitolando i vantaggi della nuova stagione di F1 su sky:
- Qualità HD
- Servizi interattivi (mosaico etc.)
- Un canale dedicato alla F1
- Maggiore qualità telecronaca e commento tecnico
- GP coperti nella sua interezza (dal ven alla dom)

Mi dimentico qualcosa? :eusa_think:

ma secondo voi ci sarà un pacchetto a parte o sarà incluso nel pacco Sport??

Barco83 ha scritto:
ma secondo voi ci sarà un pacchetto a parte o sarà incluso nel pacco Sport??
E' senza dubbio nel pack Sport, poi per ingolosire nuovi potenziali abbonati e favorire chi interessa solo la Formula Uno, potrebbe esserci un mini pack dedicato.

actarus71 ha scritto:
Mi dimentico qualcosa? :eusa_think:
Copertura completa di Gp2, Gp3 e Porsche SuperCup :D
Dirette dal giovedì con studio di approfondimento

Altre notizie si avranno a febbraio

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Copertura completa di Gp2, Gp3 e Porsche SuperCup :D
Dirette dal giovedì con studio di approfondimento

Altre notizie si avranno a febbraio

Grazie Marco....devo dire però che la cosa che mi affascina di più è il mosaico ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso