Altro colpo di Sky Sport: preso anche il Mondiale di Formula 1 dal 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
actarus71 ha scritto:
Dunque ricapitolando i vantaggi della nuova stagione di F1 su sky:
- Qualità HD
- Servizi interattivi (mosaico etc.)
- Un canale dedicato alla F1
- Maggiore qualità telecronaca e commento tecnico
- GP coperti nella sua interezza (dal ven alla dom)

Mi dimentico qualcosa? :eusa_think:

Allora cerchiamo di capire.

La rai potrà trasmettere in HD o no?? Mi pare che avesse il 501 o qlk del genere Hd Rai.

I gp coperti nella loro interezza, volevo capire se la Rai li avrà pure o no, xkè a quanto si diceva poteva avere anche le prove libere.

Voyager86xxx ha scritto:
Allora cerchiamo di capire.

La rai potrà trasmettere in HD o no?? Mi pare che avesse il 501 o qlk del genere Hd Rai.

I gp coperti nella loro interezza, volevo capire se la Rai li avrà pure o no, xkè a quanto si diceva poteva avere anche le prove libere.
Ma se non si sa nemmeno se i diritti andranno alla rai è difficile capire questi dettagli:evil5:

Qualcuno di voi sa se questo canale dei team radio è un canale solo audio? O magari è corredato da immagini della gara o dai box?

flown23go ha scritto:
infatti hai ragione ma non è facile parlare di queste cose quando l'entusiasmo di alcuni supera l'obiettività di coloro che i soldi li hanno e quindi se ne fregano e quelli che invece l'abbonamento non lo pagano loro e quindi se ne fregano uguale :)
Io son contento che sia su sky che poi sia in esclusiva o meno interessa relativamente perchè alla fine non cambia nulla sempre dei soldi devo sborsare...
Comunque ci son sempre i bar dove andar a veder,faranno orari straordinari chi di solito chiude in certi orari vedi di notte.

Gpp ha scritto:
Qualcuno di voi sa se questo canale dei team radio è un canale solo audio? O magari è corredato da immagini della gara o dai box?
Anche immagini, ovvio ;)
Ma in Italia avrebbe poco senso, dato che i Team Radio sono in inglese

Stefano91 ha scritto:
Anche immagini, ovvio ;)

Studiatevi l'inglese :D :D

Più che altro il rumore di fondo a volte non si sentono bene e non si capisce.

nico 1986 ha scritto:
il laovori di questo direttore lo poi vedre da quando ha madato ha casa tommasi e chelrci e non aver rinvato liga e bundsliga e si giudica su questo
Sull'ultima parte concordo con Guadagnini... Chissenefrega dei campionati esteri essendo di nicchia quando c'è sport più seguiti sulla concorrenza.

Progressive ha scritto:
Sull'ultima parte concordo con Guadagnini... Chissenefrega dei campionati esteri essendo di nicchia quando c'è sport più seguiti sulla concorrenza.
dipende come si intende la peytv io la peytv la intendo con molte cose di nichia pre me come sto facendo non vado ha spendre dei soldi pre vedre xfator f1 motomondle olipiadi ecc ecc che si possono vedre benissmo in charo le spendo pre vedre il tenns fatto come fa wibledon sky non eurosport la liga la premie la serie a e filim senza pubicità e con tutte le megiuor posblimnte insomma come tele+ ideale secondo me come peytv

nico 1986 ha scritto:
Ho appena visto il video sulla f1 su sky messo sul portale secondo me il progetto parte malle che centra Guadangni con la f1 che non se mai ocupato di motri ci potvno metrre lepizzi maglienti santo donato gorsso ba e secondo me cambano anche il direttore di skysport

Ma che centra?
Sta lì a presentare. .mica fa l'invitato! !
Cercare sempre il peletto per fare critica, vero?

marcobremb ha scritto:
Se fanno come in UK, ci saranno le onboard + monitor dei tempi + canale dei team radio.

Il canale dei tempi dovrebbe essere visibile con l'immagine della gara...altrimenti é inutile secondo me.
Ricordo che era "solo" il canale dei tempi con sotto l"audio della gara!
Magari metà immagine di gara e metà canale tempi.

Stefano91 ha scritto:
Anche immagini, ovvio ;)
Perfetto, quindi non sè solo un canale audio. Sul fatto della lingua sono d'accordo, ma penso che in fondo sia giusto proporlo anche in Italia, perché inglese o non inglese tanto è per sua natura un canale "di nicchia", che interesserebbe solo a qualche appassionato anche se le comunicazioni fossero in lingua locale.

Gli altri ascolteranno solo le comunicazioni di Andrea Stella, che sono spesso in italiano (avete notato che in Brasile la regia della FOM ha tradotto la comunicazione con una scritta in sovraimpressione? Si sono attrezzati :) ).

nico 1986 ha scritto:
dipende come si intende la peytv io la peytv la intendo con molte cose di nichia pre me come sto facendo non vado ha spendre dei soldi pre vedre xfator f1 motomondle olipiadi ecc ecc che si possono vedre benissmo in charo le spendo pre vedre il tenns fatto come fa wibledon sky non eurosport la liga la premie la serie a e filim senza pubicità e con tutte le megiuor posblimnte insomma come tele+ ideale secondo me come peytv

E intanto comincia a scrivere correttamente per rispetto verso tutti.
Che è. ...un quiz ogni volta che scrivi?

Progressive ha scritto:
Io son contento che sia su sky che poi sia in esclusiva o meno interessa relativamente perchè alla fine non cambia nulla sempre dei soldi devo sborsare...
Comunque ci son sempre i bar dove andar a veder,faranno orari straordinari chi di solito chiude in certi orari vedi di notte.
non ne ho bisogno grazie sono abbonato anche io e se poi nel caso non fossi stato abbonato oltre al fatto che non mi interessa le tv slovene qui mostrano motogp e f1 con poca o niente pubblicità ma ripeto è una constatazione.... visto che l'abbonamento ME lo pago anche io....

Sam89 ha scritto:
E intanto comincia a scrivere correttamente per rispetto verso tutti.
Che è. ...un quiz ogni volta che scrivi?
no è dislessico e non è colpa sua vorrei vedere te al suo posto.... prima di parlare di rispetto guarda cio che scrivi tu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso