Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
Non metto in dubbio che la gazzetta possa sbagliarsi ma attenti a non farsi condizionare dalla propria fede calcistica
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sawyer83 ha scritto:Ok spesso i giornalisti di sky hanno sbagliato,però sia guadagnini che vanzini parlano di 5 anni.
Villans'88 ha scritto:Non metto in dubbio che la gazzetta possa sbagliarsi ma attenti a non farsi condizionare dalla propria fede calcistica
e in effetti sky non è nuova a questi "trucchetti"Sam89 ha scritto:Magari hanno il 3 + 2...Guadagnini e Vanzini sono sicuri di fare i 5 anni.
ma che significa?turn ha scritto:la Rai avrai a disposizione 90 min ogni gara in differita , li decideranno se mandare la gara o la differita.
O non c'è mai stato?massimomarcello ha scritto:Quindi il discorso dei 3 anni + i 2 di opzione non c'è più
Premetto due cose che tu non puoi saperemarcobremb ha scritto:O non c'è mai stato?
Sta di fatto che sono fino al 2017
PS: ma c'è chi non l'ha ancora visto il promo?
Ormai gira continuamente... e mancano ancora 3 mesi e mezzo![]()
e mi associo anchio preche da quello che srivi possno madre tutte le gare in diretta e lasare pove uficcle e libre in escsiva ha skyagostino31 ha scritto:ma che significa?![]()
creddo che si esclusiva dei abbnati al pachetto sport poi magari qando la gara e in dretta anche sulla rai possno vedrela tutti gli abnatticent ha scritto:Una domanda, ma e' gratis in chiaro per tutti gli abbonati sky oppure per i possessori del pacco sport? perche guardando lo spot alla fine dice: solo per i clienti sky, leggendola cosi nn si capisce molto bene ( e' lo stile sky )!!! grazie
spot
http://www.youtube.com/watch?v=avbdt5dZxw0
Allora... o hanno già esercitato l'opzione dei due anni (2016-2017) o hanno intenzione massima di esercitarlidado88 ha scritto:La gazzetta non fa nessun errore, dice chiaramente che sono tre anni minimi...perchè come gia sappiamo il contratto di Sky e di 3 anni con l'opzione per gli anni successivi.
Infatti secondo me l'hanno già esercitata, visto che si può decidere di usarla quando vuoi nei contrattisawyer83 ha scritto:Io non sto parlando per antipatia verso quel giornale,resto può essere plausibile.Però dando anche il benificio del dubbio ai giornalisti sky,Vanzini e Guadagnini parlavano di 5 anni.Se non sapevano se esercitare o no l'opzione avrebbero detto 3 anni.
massimomarcello ha scritto:E poi si rischia a raccontare certi dettagli in tv; poi se fosse vero che in 90 minuti ci debbano stare gara comprensiva dei pre e post commenti, sarebbe una gran pedata nei denti alla Rai (e purtroppo a tutti coloro che non hanno alternative).
A me la sintesi, di qualsiasi gara o partita, non da una bella sensazione: io la gara la vorrei vedere tutta, non mi starebbe bene perdere qualcosa, anche se fossero solo 3/4 giri in cui non è successo nulla.Villans'88 ha scritto:IMHO non farebbe tutta questa differenza
massimomarcello ha scritto:A me la sintesi, di qualsiasi gara o partita, non da una bella sensazione: io la gara la vorrei vedere tutta, non mi starebbe bene perdere qualcosa, anche se fossero solo 3/4 giri in cui non è successo nulla.
Mi immagino il Gran Premio di Singapore, sempre molto vicino alla durata limite di due ore: se la Rai non ha la diretta di quella gara deve di fatto tagliarne quasi un terzo per fare spazio a pre e post-gara, è tanto secondo me...