Altro colpo di Sky Sport: preso anche il Mondiale di Formula 1 dal 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non metto in dubbio che la gazzetta possa sbagliarsi ma attenti a non farsi condizionare dalla propria fede calcistica

sawyer83 ha scritto:
Ok spesso i giornalisti di sky hanno sbagliato,però sia guadagnini che vanzini parlano di 5 anni.

Magari hanno il 3 + 2...Guadagnini e Vanzini sono sicuri di fare i 5 anni.

Villans'88 ha scritto:
Non metto in dubbio che la gazzetta possa sbagliarsi ma attenti a non farsi condizionare dalla propria fede calcistica

Io...li ho sentiti in diretta dire 5 anni...

Non credo hanno tirato a caso! !

Che c'entra la fede calcistica su questo?

Basta osservare!

In effetti errare e' umano...x il resto penso che siano piu affidabili di Bianchi sul resto...

Sam89 ha scritto:
Magari hanno il 3 + 2...Guadagnini e Vanzini sono sicuri di fare i 5 anni.
e in effetti sky non è nuova a questi "trucchetti":doubt:
turn ha scritto:
la Rai avrai a disposizione 90 min ogni gara in differita , li decideranno se mandare la gara o la differita.
ma che significa?:eusa_think:

Sono 5 gli anni...
Lo ha anche scritto Vanzini su FB :evil5:

Andate a vedere i video in rete se non credete (anche sul sito sky.it) ;)

massimomarcello ha scritto:
Quindi il discorso dei 3 anni + i 2 di opzione non c'è più
O non c'è mai stato? :eusa_think:
Sta di fatto che sono fino al 2017 :D

PS: ma c'è chi non l'ha ancora visto il promo?
Ormai gira continuamente... e mancano ancora 3 mesi e mezzo :5eek:

marcobremb ha scritto:
O non c'è mai stato? :eusa_think:
Sta di fatto che sono fino al 2017 :D

PS: ma c'è chi non l'ha ancora visto il promo?
Ormai gira continuamente... e mancano ancora 3 mesi e mezzo :5eek:
Premetto due cose che tu non puoi sapere :D
Quando Sky ha acquisito i diritti, su Sky Sport 24 è stato invitato Vanzini ovviamente per cominciare a discutere ed i dettagli non erano ancora chiari e si parlava di un '3+2'...
Io Sky Sport 24 l'ho guardato (per giunta in registrato) quando sono tornato a casa e comunque in via del tutto eccezionale perchè quel canale, da quando è nato, l'avrò sintonizzato 3 o 4 volte in tutto, perchè alle notizie sulle partite, preferisco le partite intere.

Altra cosa che non puoi sapere è che lo spot sulla Formula Uno o di qualsivoglia altra cosa non l'ho visto perchè 'odio' la pubblicità per definizione e quando c'è giro canale o la taglio se sono in registrato.

Chiarito questo, molto meglio che siano subito 5 anni filati, almeno sono sicuri.

agostino31 ha scritto:
ma che significa?:eusa_think:
e mi associo anchio preche da quello che srivi possno madre tutte le gare in diretta e lasare pove uficcle e libre in escsiva ha sky

Una domanda, ma e' gratis in chiaro per tutti gli abbonati sky oppure per i possessori del pacco sport? perche guardando lo spot alla fine dice: solo per i clienti sky, leggendola cosi nn si capisce molto bene ( e' lo stile sky )!!! grazie

spot
http://www.youtube.com/watch?v=avbdt5dZxw0

La gazzetta non fa nessun errore, dice chiaramente che sono tre anni minimi...perchè come gia sappiamo il contratto di Sky e di 3 anni con l'opzione per gli anni successivi.

@Cent: Solo per gli abbonati Sport

cent ha scritto:
Una domanda, ma e' gratis in chiaro per tutti gli abbonati sky oppure per i possessori del pacco sport? perche guardando lo spot alla fine dice: solo per i clienti sky, leggendola cosi nn si capisce molto bene ( e' lo stile sky )!!! grazie

spot
http://www.youtube.com/watch?v=avbdt5dZxw0
creddo che si esclusiva dei abbnati al pachetto sport poi magari qando la gara e in dretta anche sulla rai possno vedrela tutti gli abnatti

dado88 ha scritto:
La gazzetta non fa nessun errore, dice chiaramente che sono tre anni minimi...perchè come gia sappiamo il contratto di Sky e di 3 anni con l'opzione per gli anni successivi.
Allora... o hanno già esercitato l'opzione dei due anni (2016-2017) o hanno intenzione massima di esercitarli ;)

Cmq se Sky riesce a vendere le gare come in UK (con pre, post e gara da fare i 1h30) a 25mln di euro alla Rai ha fatto un affarone :evil5:
E la Gazzetta è attendibile solitamente.

Io non sto parlando per antipatia verso quel giornale,resto può essere plausibile.Però dando anche il benificio del dubbio ai giornalisti sky,Vanzini e Guadagnini parlavano di 5 anni.Se non sapevano se esercitare o no l'opzione avrebbero detto 3 anni.

sawyer83 ha scritto:
Io non sto parlando per antipatia verso quel giornale,resto può essere plausibile.Però dando anche il benificio del dubbio ai giornalisti sky,Vanzini e Guadagnini parlavano di 5 anni.Se non sapevano se esercitare o no l'opzione avrebbero detto 3 anni.
Infatti secondo me l'hanno già esercitata, visto che si può decidere di usarla quando vuoi nei contratti ;)

Ultima modifica:
E poi si rischia a raccontare certi dettagli in tv; poi se fosse vero che in 90 minuti ci debbano stare gara comprensiva dei pre e post commenti, sarebbe una gran pedata nei denti alla Rai (e purtroppo a tutti coloro che non hanno alternative).

E poi si rischia a raccontare certi dettagli in tv; poi se fosse vero che in 90 minuti ci debbano stare gara comprensiva dei pre e post commenti, sarebbe una gran pedata nei denti alla Rai (e purtroppo a tutti coloro che non hanno alternative).

IMHO non farebbe tutta questa differenza

Villans'88 ha scritto:
IMHO non farebbe tutta questa differenza
A me la sintesi, di qualsiasi gara o partita, non da una bella sensazione: io la gara la vorrei vedere tutta, non mi starebbe bene perdere qualcosa, anche se fossero solo 3/4 giri in cui non è successo nulla.
Mi immagino il Gran Premio di Singapore, sempre molto vicino alla durata limite di due ore: se la Rai non ha la diretta di quella gara deve di fatto tagliarne quasi un terzo per fare spazio a pre e post-gara, è tanto secondo me...

A me la sintesi, di qualsiasi gara o partita, non da una bella sensazione: io la gara la vorrei vedere tutta, non mi starebbe bene perdere qualcosa, anche se fossero solo 3/4 giri in cui non è successo nulla.
Mi immagino il Gran Premio di Singapore, sempre molto vicino alla durata limite di due ore: se la Rai non ha la diretta di quella gara deve di fatto tagliarne quasi un terzo per fare spazio a pre e post-gara, è tanto secondo me...

Ma tu come molti del forum ( me compreso ) siamo un discorso a parte:D
I 7-8 milioni di persone della domenica si accontenterebbero tranquillamente della partenza,di qualche sorpasso,dei pit-stop e degli ultimi giri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso