Altro colpo di Sky Sport: preso anche il Mondiale di Formula 1 dal 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
militoo ha scritto:
Perchè credo non sia un forum solo di chi ha SKY questo (anche se è la sezione SKY).
Ah capito. Scusa faccio SKY e poi posso parlare. Ho capito...
Chiedo scusa e lascio parlare voi che lo avete. Buon proseguimento.:D

Pressy 2

Se devo dire la verità, sono proprio contento che SKY abbia preso la F1!! Carlo Vanzini al timone ora!!!

A sky sono già in clima :D

Stanno dedicando tantissimo tempo alla F1 con analisi tecniche di Giorgio Piola, Highlights, commenti in studio, interviste ecc...

Ottimo :)

marcobremb ha scritto:
A sky sono già in clima :D

Stanno dedicando tantissimo tempo alla F1 con analisi tecniche di Giorgio Piola, Highlights, commenti in studio, interviste ecc...

Ottimo :)

..ma dove??..

dado88 ha scritto:
Su SkySport24 come fanno sempre

..ma non si può sapere prima verso che ora parleranno della F1??..xkè in sto periodo parlano sempre di calciomercato..

:D :D ..alla lunga è asfissiante..calcio va bene..ma parlate anke di altro..:D :D

Voyager86xxx ha scritto:
..ma non si può sapere prima verso che ora parleranno della F1??.
In tutte le edizioni del sabato e della domenica..SkySport24 in questo periodo è solo calciomercato, europeo e F1 :eusa_wall:

dado88 ha scritto:
In tutte le edizioni del sabato e della domenica..SkySport24 in questo periodo è solo calciomercato, europeo e F1 :eusa_wall:

MA non potrebbero dividerlo per rubriche?? Così se uno vuole vedersi qlk di specifico sa anche quando. Ad esempio per le olimpiadi.

E poi non sarebbe utile un canale dove ti indicano gli eventi principali?? Tipo email Sky 7 days ma sul decoder??

Perchè l'email 7 days la trovo utile per sapere programmi che vista la vastità della programmazione SKY non avrei mai saputo..ma ovviamente li ho saputo xkè ho controllato l'email..che non faccio di solito..

..Qndi non si potrebbe fare qlk del genere secondo voi??

Voyager86xxx ha scritto:
MA non potrebbero dividerlo per rubriche??
Si che si può fare, ma sarebbe una follia a livello di ascolti..non è un caso che a SkySport24 iniziano con il calcio e finiscono con il calcio parlando dei altri sport al suo interno.

Basta leggere le informazioni della guidatv per capire se è previsto l'intervento di un'esperto o se c'e' la rubrica dedicata alle Olimpiadi

C'è Vanzini che parla dell'esclusiva della F1 dal 2013...
Con alla fine logo SkySportHD :)

Bel promo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso