marcobremb
Digital-Forum Friend
Esattodomy80 ha scritto:Quindi per chi è senza SKY, in chiaro live ne andranno solo 9... meno della metà... esatto?
(perdona ma seguo poco la F1 sto chiedendo per un parente)
Poi le altre saranno in differita
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esattodomy80 ha scritto:Quindi per chi è senza SKY, in chiaro live ne andranno solo 9... meno della metà... esatto?
(perdona ma seguo poco la F1 sto chiedendo per un parente)
Sulla qualità dell'indycar credo che centri il canale sky sport 2.marcobremb ha scritto:E'in HD Native
Non è pazzesco ma è in HD.
Anche su Sport3 è uguale in replicamontani1 ha scritto:Sulla qualità dell'indycar credo che centri il canale sky sport 2.
Allora centra il feed usa.marcobremb ha scritto:Anche su Sport3 è uguale in replica![]()
Anche con il Ferrari Challenge e il DTM sono ottimimassimomarcello ha scritto:Non è il 3d giusto ma gli Europei di scherma erano ottimi, davvero; vedo colori vivissimi negli show WWE, ma SS2 vive troppo di alti e bassi, e comunque quasi sempre si vede molto, molto poco qualitativamente.
Bel discorso il tuo...marcobremb ha scritto:Anche con il Ferrari Challenge e il DTM sono ottimi
Secondo me anche con la F1 non ci sarebbero problemi (ma preferirei avere bitrate=Sport3/Extra HD)
E spazio libero nei TP ce n'è a non finire attualmente (potrebbero metterlo a 17mbps in un altro TP)![]()
Ho visto anch'io alcuni pezzi del british open e la qualità era veramente penosa, l'effetto marmellata è veramente incredibile.massimomarcello ha scritto:OT
Il British Open è stato il torneo visivamente più schifoso che abbia visto da anni a questa parte; lunghi tratti di "marmellata" durante le 4 giornate; la scritta HD sul logo è una presa in giro...
OT
massimomarcello ha scritto:Facciamo che a me interesserebbe guardare anche le prove libere e seguire qualche studio approfondito per carpire tutti i dettagli e le evoluzioni: quest'anno non vedo una cippa, ma dal prossimo non perdo niente.
Felice, per scelta mia, di pagare Sky dal 2003 & counting...
Che mi assumano alloramassimomarcello ha scritto:Bel discorso il tuo...
Ma dovrebbero capirlo loro...![]()
![]()
![]()
marcobremb ha scritto:Lasciamo perdere AS che non ha più affidabilità da anni ormai![]()
marcobremb ha scritto:Ma guarda che sono 47MILA (non 470MILA) abbonati in meno
Se questi sono tanti, allora cosa dovrebbe fare la concorrenza?
E la stessa sky, secondo te, si dovrebbe preoccupare visto che cmq gli ascolti e la raccolta pubblicitaria sono sempre in costante aumento?![]()
L'esempio? Per le Olimpiadi hanno guadagnato più della Rai in pubblicità!![]()
1-Sembra che solo sky perda abbonati... quando invece in questa economia è normalissimomilitoo ha scritto:1-Ma perchè guardate sempre la concorrenza con il tarlo di difendere sempre Sky? Mah. La concorrenza non l'ho nominata proprio.
2-La raccolta pubblicitaria: quando dicevo che per una pay-tv è importante la pubblicità qualcuno mi rispondeva che alla pay-tv servivano solo gli abbo.![]()
![]()