Ciao a Tutti.
Scrivo in questa discusssione, per evitare di aprirne una nuova.
Le domande sono due.
Chiedo gentilmente un'informazione per chi ha l'abbonamento ad
Amazon Music Unlimited.
Avete ricevuto la mail per fare l'upgrade ad
Amazon Music HD senza costi aggiuntivi ?
L'altra domanda e':
Ascolto la musica di Amazon Music Unlimited su Ipad tramite pc e su firestick 4k.
Da un paio di giorni ascoltando la musica tramite Firestick 4k riscontro un problema che vado a spiegare.
Praticamente metto in play un brano e al termine dello stesso, non si ferma ma ricomincia dall'inizio.
Per farlo stoppare devo uscire dalla app con la freccia curva e tornare alla Home della Firestick, ma il brano continua a suonare
solo spegnendo e poi riaccendendo la firestick la musica si ferma. Io non ho toccato niente, l'autoplay e' disattivato.
Ho chiamato anche il servizio clienti ma non abbiamo risolto. Mi hanno fatto cancellare la cache dell'app.
Ho notato che questo problema e' cominciato dopo un aggiornamento dei componenti di sistema della firestick 4k.
L'operatore mi ha detto che forse potrebbe essere una nuova modalita' di ascolto con la firestick. (Speriamo di no).
Nessun problema su ipad e pc.
Gentilmente qualcuno puo' provare a mettere in play sulla Firestick un brano per vedere se succede la stessa cosa.
Ringrazio anticipatamente.
Per la questione delle 40 ore di musica al mese con Amazon Music mi hanno confermato dal servizio clienti che hanno tolto questo vincolo, non c'e' piu' il limite.
Poi bisogna vedere se e' vero.
Ciao

max