• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Anime

Ovviamente si, in ogni caso sono se non ricordo male 500 episodi quindi ci vorranno almeno 10 mesi per caricare tutto quanto.

Quindi ipoteticamente se Mediaset tra 1 anno non l'avrà ancora trasmesso le puntate per qual si voglia motivo (immagino che il doppiaggio stia continuando per arrivare fino all'episodio 500) bisognerà attendere?
 
Dragon Ball - prima stagione: 2 novembre.
Dragon Ball Z - prima stagione: 2 novembre.
Dragon Ball Movie - La Leggenda del Drago Shenron: 2 novembre.
Dragon Ball Movie: La Bella Addormentata a Castel Demonio: 2 novembre.
Fairy Tail - stagioni 5 e 6: 30 novembre.
Fairy Tail Movie: Dragon Cry: 30 novembre.
 
Ovviamente si, in ogni caso sono se non ricordo male 500 episodi quindi ci vorranno almeno 10 mesi per caricare tutto quanto.
Si, sono 500 episodi. Bisogna solo vedere che tipo di numerazione, delle stagioni, vi hanno imposto (avete scelto?). Ma se scrivi più o meno 10 mesi significa che è la stessa che ha seguito la Mediaset (per l'appunto anche loro stanno trasmettendo la 10^ stagione).
 
Si, sono 500 episodi. Bisogna solo vedere che tipo di numerazione, delle stagioni, vi hanno imposto (avete scelto?). Ma se scrivi più o meno 10 mesi significa che è la stessa che ha seguito la Mediaset (per l'appunto anche loro stanno trasmettendo la 10^ stagione).

Non stanno usando la numerazione di Mediaset (la cui prima stagione si ferma all'episodio 52).

https://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Naruto:_Shippuden

Infondo alla pagina Italiana qualcuno ha tenuto traccia della suddivisione Mediaset.
 
È una numerazione tutta loro quindi. Perché mettono, in questa prima stagione su Prime, gli episodi che in Giappone compongono la 1^ e la 2^ stagione. O forse anche in USA/UK hanno numerato così?

Crunchyroll divide le 2 stagioni per esempio.

In realtà è un po' strana la cosa perchè su Apple TV app vedo che Prime ha diviso le stagioni in 2.

Screenshot-2023-10-31-alle-18-21-41.png


https://tv.apple.com/it/show/naruto-shippuden/umc.cmc.38tl5kgfedrqznjuunrn7vuzt
 
Crunchyroll divide le 2 stagioni per esempio.

In realtà è un po' strana la cosa perchè su Apple TV app vedo che Prime ha diviso le stagioni in 2.

Screenshot-2023-10-31-alle-18-21-41.png


https://tv.apple.com/it/show/naruto-shippuden/umc.cmc.38tl5kgfedrqznjuunrn7vuzt
È tutto un po' strano in effetti. Solo Nausicaa può darci delucidazioni. E magari dirci se stanno già pensando di lavorare anche gli ultimi due film ancora inediti in Italia.

Edit. delle 00:15:
Intanto, un po' random, stanno caricando le puntate, della prima stagione, di Naruto Shippuden sul Prime Video base (ora sono tipo 19 episodi).
Al contrario della prima "parte", dove tutte le sigle erano post-prodotte, in questo caso le sigle rimango le originali Giapponesi e solo i cartelli (tipo il titolo dell'episodio) godono della post-produzione.
 
Ultima modifica:
È tutto un po' strano in effetti. Solo Nausicaa può darci delucidazioni. E magari dirci se stanno già pensando di lavorare anche gli ultimi due film ancora inediti in Italia.

Guarda devo chiedere pure io, Naruto non è sotto la mia ala protettrice :)
Il fatto che su apple sia diviso in modo diverso è strano visto che è un sistema solo che lo gestisce.

Edit: Ho sentito in redazione, questo è quanto:
In accordo con TV Tokyo e Amazon la serie è stata suddivisa in 11 stagioni, la divisione delle stagioni è stata concordata con TV Tokyo direttamente.

Edit2: in riferimento a un problema sull'episodio 34 di Ken il guerriero, verrà caricata la versione sostitutiva domani in giornata, causa problemi con i materiali.
 
Ultima modifica:
Guarda devo chiedere pure io, Naruto non è sotto la mia ala protettrice :)
Il fatto che su apple sia diviso in modo diverso è strano visto che è un sistema solo che lo gestisce.

Probabilmente Apple se lo gestisce come vuole lei, rispettando quello che fa anche in altri territori.

Probabilmente se devo fare un'ipotesi per Apple ci saranno 21 stagioni a prescindere di come Yamato pubblicherà le puntate, negli USA è così anche se per esempio Crunchyroll ha 17 stagioni, ma comunque ne fa vedere 21 su Apple
 
Dall’1 al 5 novembre per chi non è mai stato abbonato ad anime generation il periodo di prova gratuito è di un mese e non di una settimana.
A saperlo prima! :)
 
Guarda devo chiedere pure io, Naruto non è sotto la mia ala protettrice :)
Il fatto che su apple sia diviso in modo diverso è strano visto che è un sistema solo che lo gestisce.
Edit: Ho sentito in redazione, questo è quanto:
In accordo con TV Tokyo e Amazon la serie è stata suddivisa in 11 stagioni, la divisione delle stagioni è stata concordata con TV Tokyo direttamente.
Grazie per la risposta, quindi è come sospettavo e, fondamentalmente, sarà una suddivisione più simile alla Mediaset (che sta trasmettendo la 10^, secondo loro, e probabilmente gli ultimi 50 episodi verranno calcolati come 11^). Spero che per l'edizione Home Video, Naruto Shippuden, passi sotto la tua ala (ci sono un sacco di visual ufficiali, molto accattivanti, da mettere come cover degli eventuali BOX).
 
Grazie per la risposta, quindi è come sospettavo e, fondamentalmente, sarà una suddivisione più simile alla Mediaset (che sta trasmettendo la 10^, secondo loro, e probabilmente gli ultimi 50 episodi verranno calcolati come 11^). Spero che per l'edizione Home Video, Naruto Shippuden, passi sotto la tua ala (ci sono un sacco di visual ufficiali, molto accattivanti, da mettere come cover degli eventuali BOX).

La questione materiali per DVD/BD box non è mai stata sotto la mia ala, però considera che non tutto il materiale ufficiale giapponese è licenziato per essere usato all'estero, ci sono molti casi in cui tengono parte del materiale come esclusiva totale per i prodotti distribuiti in madrepatria.
E' il motivo per il quale anche il box di lady oscar non avrà le immagini della versione giapponese, ma delle immagini (sempre originali) scelte dalla TMS con Ryoko Ikeda.
 
Le serie Big caricate su Prime durante Lucca stanno andando bene da quello che si vede nelle loro classifiche.
Sia Dragon ball (OG e Z) che Naruto Shippuden sono nella top 10 delle serie più viste e Dragon Ball è riuscito ad arrivare con entrambe le serie anche nella classifica generale della piattaforma.

Sarebbe interessante sapere da Nausicaa se il riscontro di Shippuden è in linea con quello che si aspettavano (Yamato e Amazon)
 
Qui trovate le date, confermate da Prime, dell'uscita di ogni saga di Naruto Shippuden sulla piattaforma (si finisce ad Agosto 2024).
 
Arrivati oggi la stagione 5 di Fairy Tail e il film Dragon Cry. Manca però la sesta stagione che era stata annunciata per oggi.
 
Come da programma oggi è stata aggiunta la stagione 2 di Naruto Shippuden, solo che mancano gli episodi 28,31 e 33.
 
Indietro
Alto Basso