• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Anime

Disponibili Mobile Suit Gundam 0080 e The 08MS Team su Prime....SPLENDIDO....
 
Disponibili Mobile Suit Gundam 0080 e The 08MS Team su Prime....SPLENDIDO....
Un giorno prima rispetto a quando avevano comunicato l'uscita, tra l'altro. E ci sono altri colossi che fanno uscire dei potenziali capolavori con precisione chirurgica ma senza doppiaggio Italiano.
 
Un giorno prima rispetto a quando avevano comunicato l'uscita, tra l'altro. E ci sono altri colossi che fanno uscire dei potenziali capolavori con precisione chirurgica ma senza doppiaggio Italiano.

...ne parlavamo "di la"....poca serietà al riguardo dal colosso in questione....non per polemica, ma ci vorrebbe più rispetto per gli abbonati...
 
Ma quanto e' carino la guerra in tasca????...avevo letto in passato che era un piccolo gioiellino...ma non immaginavo che fosse così carino...da smante di Gundam e dei mecha anni 70/80 un po me ne vergogno...lo ammetto.
E temo che debba farmi 10 minuti, se non di piu', di vergogna anche per 08 MsTeam che comincio stasera.
 
Oggi è stato aggiunto il doppiaggio Italiano alla seconda stagione di Demon Slayer (che raggruppa l'arco del Treno Mugen e l'arco del Quartiere dei Piaceri).
 
Sto seguendo la saga del futuro di Reborn doppiata in italiano e Alessio Ward e Massimo Triggiani sono fantastici nei loro ruoli. Per caso si sa fino a quale episodio arriveremo con questo blocco? Non ricordo se sia stato annunciato in precedenza.
 
Ho visto il primo episodio di dororo.qualcuno lo conosce? è una serie che merita di essere portata avanti?
 
Aggiunto il doppiaggio Italiano alla seconda stagione di Goblin Slayer.
 
Yamato Video ha appena annunciato, per questa stagione, il simulcast di One Piece - Egghead (la prossima saga in programmazione) ma, dai loro canali social, beh l'annuncio è chiaro, hanno acquisito ONE PIECE e cominciano con Egghead (per questa stagione, ed è normale) probabilmente dopo Naruto Shippuden, su Prime, aggiungeranno anche questo titolONE. D'altronde è palese che i diritti dei doppiaggi di proprietà di Mediaset (quindi tutti quelli fatti fino al 2006 e per i quali il biscione rinnova i diritti) siano andati/stiano andando tutti a Yamato Video (che li baratta con serie da ritrasmettere in TV in qualità umana).
E infatti la Yamato Video ha appena annunciato in questo post la pubblicazione della prima Saga di One Piece anche se solo in esclusiva per Anime Generation a differenza di Naruto.
 
E infatti la Yamato Video ha appena annunciato in questo post la pubblicazione della prima Saga di One Piece anche se solo in esclusiva per Anime Generation a differenza di Naruto.
Ero sicuro che, almeno la prima stagione, l'avrebbero inserita prima o poi (se ricordate Di Sanzo, con la defunta Shin Vision, portò proprio la prima stagione in DVD. Non credo che la concluse ma era prassi per i titoli di quell'editore, all'epoca. Sicuramente gli è rimasto "affezionato").Probabilmente inizieranno ad inserirla nel loro canale per poi, a stagione finita (a botte di 6 episodi a settimana), aggiungerla anche sul Prime Base.
 
@Nausicaa per caso sai se Yamato seguirà la suddivisione di Crunchyroll per One piece? Per intenderci la prima saga termina all’episodio 61.
 
Io sono stra-felice per One Piece. E farò sicuramente un rewatch! Grazie mille a Nausicaa e a tutto lo staff
 
@Nausicaa per caso sai se Yamato seguirà la suddivisione di Crunchyroll per One piece? Per intenderci la prima saga termina all’episodio 61.
Si dovrebbe seguire quella numerazione, ma siccome io mi occupo saltuarialmente (quando manca il collega) solo del simulcast non ho molte informazioni a riguardo.
Al momento mi stò occupando di "altro" :)
 
Indietro
Alto Basso