Amazon Amazon Prime Video - Anime

Lo spero per loro (Dynit) ma soprattutto per i fan/spettatori che seguiranno/pagheranno il channel. Da me, purtroppo, credo che non vedranno facilmente i soldi per questo progetto perché, contestualmente al lancio del Channel, al Nerd Show di Bologna, hanno detto che non è facile che pubblicheranno la seconda stagione di Jujutsu Kaisen in Home Video (seppur aggiungendo un "mai dire mai" che vuol dire tutto e niente) e, siccome sono possessore ed acquirente del primo minuto (quindi pagati quasi a prezzo pieno per "sostenere" la causa) sia della prima stagione che del film ritrovarmi nel 2026 senza la copia fisica dell'anime del momento un po' mi fa storcere il naso.
Mi dispiace per la tua disavventura con l'home video di Jujutsu, ma sono due mercati differenti. Fa strano anche a me apprendere che Jujutsu non ha venduto abbastanza per giustificarne la prosecuzione, ma si sa ormai da anni che le pubblicazioni in home video sono molto borderline, non sa come possano andare almeno che non si parla di titoli davvero forti. Magari riprenderanno la prosecuzione in futuro mai dire mai.

Indietro
Alto Basso