Juventus15
Digital-Forum Junior
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo perché, se così fosse, sarebbero saltate anche le pubblicazioni degli episodi delle serie doppiate in italiano come Kuroko's Basket e Hell Teacher, per poi non parlare degli altri channel dove invece i contenuti continuano ad essere pubblicati regolarmente. Sembra essere un problema relativo solo ai simulcast di Yamato Video visto che manca anche l'ultimo episodio di Digimon Beatbreak.Prime video sta avendo problemi
È semplice sfortunaNon credo perché, se così fosse, sarebbero saltate anche le pubblicazioni degli episodi delle serie doppiate in italiano come Kuroko's Basket e Hell Teacher, per poi non parlare degli altri channel dove invece i contenuti continuano ad essere pubblicati regolarmente. Sembra essere un problema relativo solo ai simulcast di Yamato Video visto che manca anche l'ultimo episodio di Digimon Beatbreak.
L'aggiornamento che ieri non avrebbero dato lo special infatti è stato così tempestivo che non l'hanno nemmeno pubblicato
Te lo hanno confermato loro?Evidentemente scrivere, ad esempio, "il tizio che ci sottotitola questo e quell'altro titolo sta in settimana bianca" pare brutto e quindi si inventano una nuova supercazzola per giustificare il mancato caricamento delle serie (anzi, proprio di quegli episodi di quelle serie, in TUTTA Prime Video).
Perché del problema della "manutenzione straordinaria sul sistema di trasmissione streaming" a te l'ha confermato l'assistenza di Prime Video? Se è così, puoi chiedere anche perché il "problema" non è presente su tutti gli altri channel e tutte le altre pubblicazioni tranne che su due titoli di Anime Generation che dovrebbero ricevere una traduzione, revisione (si spera), una sottotitolazione e una pubblicazione?Te lo hanno confermato loro?
E chi ti dice se il problema non c'è anche con gli altri canali? Non facciamo speculazioni su cose che non possiamo controllare direttamentePerché del problema della "manutenzione straordinaria sul sistema di trasmissione streaming" a te l'ha confermato l'assistenza di Prime Video? Se è così, puoi chiedere anche perché il "problema" non è presente su tutti gli altri channel e tutte le altre pubblicazioni tranne che su due titoli di Anime Generation che dovrebbero ricevere una traduzione, revisione (si spera), una sottotitolazione e una pubblicazione?
Non credo che scrivono falsità per prendersi gli insulti e rotture dalle personePerché del problema della "manutenzione straordinaria sul sistema di trasmissione streaming" a te l'ha confermato l'assistenza di Prime Video? Se è così, puoi chiedere anche perché il "problema" non è presente su tutti gli altri channel e tutte le altre pubblicazioni tranne che su due titoli di Anime Generation che dovrebbero ricevere una traduzione, revisione (si spera), una sottotitolazione e una pubblicazione?
Su MGM c'è ancora tutto, su Paramount+ e sul Prime Base le uscite di ieri, perché oggi non era previsto nulla, non hanno subìto ritardi. L' "operatore" contattato, quando è uscito il post di Yamato, ha scritto che per quanto ne sapesse lui non erano previsti interventi di manutenzione sui server durante il week-end e non aveva segnalazioni su eventuali ritardi.E chi ti dice se il problema non c'è anche con gli altri canali? Non facciamo speculazioni su cose che non possiamo controllare direttamente
Però lo han già fatto in questo caso.Non credo che scrivono falsità per prendersi gli insulti e rotture dalle persone
Quindi @Doko è stato smentitoSpecial di Conan pubblicato su Anime Generation!
Beh non credo, è uscito in ritardo di 3 giorni. Mi sembra il minimo trovare qualcuno che faccia quel lavoro in 3 giorni, o forse è tornato dalla settimana bianca chi avrebbe dovuto farlo il 3 gennaio.Quindi @Doko è stato smentito
Se davvero il traduttore era in ferie non sarebbe uscito prima del 9 gennaioBeh non credo, è uscito in ritardo di 3 giorni. Mi sembra il minimo trovare qualcuno che faccia quel lavoro in 3 giorni, o forse è tornato dalla settimana bianca chi avrebbe dovuto farlo il 3 gennaio.
Tra l'altro simulcast vuol dire che deve essere caricato lo stesso giorno, non quando ti pare e, cosa strana, ancora non ho trovato un operatore/AI che dall'assistenza Prime mi confermasse il problema al "sistema di trasmissione streaming"(?).
Ah beh si certo, perché le ferie si fanno solo fino all'8 gennaio compreso e poi tutti a lavoro.Se davvero il traduttore era in ferie non sarebbe uscito prima del 9 gennaio