Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su letterboxd votano e scrivono solo i comuni mortali.Nella maggior parte dei casi mi interessa di più il parere dei comuni mortali, imdb ha ancora lunga vita per me
Io preferisco justwatch mi sembra piu in linea cn i miei gusti il mio modo dintendere le cose..ibmd ha il braccino veramente corto sui filmMi trovo benissimo con IMDb anche perchè oltre che praticamente sempre attendibile, è anche incorporato nella fireTV e quando si sfogliano i cataloghi si vedono direttamente i voti
Continuo a pensare che portare tutto ai numeri soprattutto in un arte dove certo cè una base oggettiva ma ci sn grosse sfumature soggettive sia un errore..ci si toglie il piacere di scoprire qualcosa..chissa x qualcuno xes questo film potrebbe valere 1 o anche 2 punti in piu..o viceversa ovviamenteBastava guardare IMDb che gli dà 5 mi sembra... e non ci buttavi tempo![]()
Su Justwatch vedi sia il voto IMDb che il loro, però quello IMDb è calcolato su molti più voti e ha anche una storicità maggiore quindi di solito da più informazione.Io preferisco justwatch mi sembra piu in linea cn i miei gusti il mio modo dintendere le cose..ibmd ha il braccino veramente corto sui film
Ognuno utilizza quelle informazioni a suo modo, io se li guardo è perché già parto con dei dubbi su quel contenuto e preferisco magari dare priorità ad altro, Il tempo è sempre poco.Continuo a pensare che portare tutto ai numeri soprattutto in un arte dove certo cè una base oggettiva ma ci sn grosse sfumature soggettive sia un errore..ci si toglie il piacere di scoprire qualcosa..chissa x qualcuno xes questo film potrebbe valere 1 o anche 2 punti in piu..o viceversa ovviamente
IMDb è anacronistico cmq..ormai i cinefili sono tutti su letterboxd
Cosa non credi?Non credo
Cosa non credi?
Belle parole le tue, purtroppo il tempo è quello che è e le produzioni sono tantissime. Se non inizi a scremare alla fonte, finisce che butti il tempo e basta.Continuo a pensare che portare tutto ai numeri soprattutto in un arte dove certo cè una base oggettiva ma ci sn grosse sfumature soggettive sia un errore..ci si toglie il piacere di scoprire qualcosa..chissa x qualcuno xes questo film potrebbe valere 1 o anche 2 punti in piu..o viceversa ovviamente
Io ho il tempo che bene o male hanno tutti..ripeto ovviamente sn scelte libere e personali ma ho visto film da 5.5 (voti ibmd) che , cn tutti i loro limiti ovviamente , mi hanno intrattenuto e coinvolto e altri da 7/7.5 che mi hanno profondamente annoiato e portato a distrarmi..al primo posto secondo me i gusti personali poi i voti come mitigatore e bilanciatoreBelle parole le tue, purtroppo il tempo è quello che è e le produzioni sono tantissime. Se non inizi a scremare alla fonte, finisce che butti il tempo e basta.
Se tu ne hai buon per te, ma la maggioranza non ha tempo di fare esperimenti e vedere se un film che già parte con voti bassi vale in realtà di più... almeno a me non interessa proprio fare questi esperimenti.
Se poi c'è un storia particolare, un regista di mio interesse o attori speciali, allora posso provare a dargli una possibilità.
Altrimenti passa a cose che hanno voto dal 7 in sù.
Puoi scrivere bene e senza abbreviazioni?l hai detto tu che un film da 5 nn merita attenzione.e qndi io posso rispondere?.
Mhà... letterbox lo trovo molto sempliciotto a dire il vero. Non ha nemmeno i premi vinti dei film, devi andare a cercarli su altri siti, è assurdo.IMDb è anacronistico cmq..ormai i cinefili sono tutti su letterboxd