Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La saga di bad boys con will smith è famosissima. Il migliore è il primo, il terzo il peggiore. Gli altri 2 si possono guardare ma niente di speciale.Non sono più tanto fan delle americanate, ma ho guardato Bad Boys Ride or die e sinceramente mi ha sorpreso molto...
Non ho guardato i precedenti 3 film, quindi non sapevo nulla della storia, ma sinceramente mi è piaciuto veramente tanto.
Consigliato.
E ora guarderò i primi 3 film che ci sono tutti su Prime, a partire dal primo capitolo del '95 con gli stessi attori giovanissimi!!![]()
A mente fredda la pensi ancora così? o hai assunto qualcosa nella visione? anche solo troppi zuccheriG20 non è uno di quei film che mi ricorderò tra qualche anno ma sul momento mi è piaciuto e la serata è volata, discreto action non troppo in economia e le cavolate che possono abbondare in questi generi sono ancora contenute.
sai, avesse avuto come protagonista uno Schwarzenegger gli avrei dato più credito. Anche visto che è stato governatore e che se fosse nato in America lo avrebbero probabilmente anche fatto presidenteMi assumo le mie responsabilità, le altre volte ero influenzato dal voto di Imdb che stavolta non c'era ancora.
Movieplayer che aveva già fatto una recensione, gli hanno passato il film in anteprima?
Iniziato da poco vediamo un po'G20 non è uno di quei film che mi ricorderò tra qualche anno ma sul momento mi è piaciuto e la serata è volata, discreto action non troppo in economia e le cavolate che possono abbondare in questi generi sono ancora contenute.
Vabbè dai secondo me stai male, ma l'hai vista la tipa come stava combinata e i combattimenti che facevaSempre sull'action/crime, ma sullo sfondo ci sono anche delle tematiche sensibili, non male e con delle belle immagini 1992.
infatti, fosse stata una almeno un minimo in forma.......e poi vai di acrobazie e combattimenti con tizi alti 2 metri e peso sui 200kg, neanche Swarzy arrivava a tantosai, avesse avuto come protagonista uno Schwarzenegger gli avrei dato più credito. Anche visto che è stato governatore e che se fosse nato in America lo avrebbero probabilmente anche fatto presidente![]()