• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - I Film

stanno puntando molto su pacchetti di film di library di diverse case di distribuzione, nessun servizio ha una quantità e una varietà di titoli come amazon.
Ottimo, peccato solo per la pessima gestione dei nuovi contenuti che inseriscono e della ricerca degli stessi, io provo ad aiutarmi cercandoli dal telefono ma è incredibilmente scomodo anche così tanto che la funziona è mal studiata
 
Sì hai ragione mi sa che torno ad utilizzare Justwatch, consiglio anche il canale Telegram per chi lo ha, che aiuta a stare al passo con i quotidiani inserimenti

comunque come mi aspetto a breve un restyling vista la quantità dei contenuti cresciuta esponenzialmente, mi aspetto anche un aumento di prezzo, perchè oggettivamente 3 euro per piu' di 3mila titoli, milioni di canzoni, centinaia di ebook e il servizio di consegna Prime, è poco.

finchè dura...
 
comunque come mi aspetto a breve un restyling vista la quantità dei contenuti cresciuta esponenzialmente, mi aspetto anche un aumento di prezzo, perchè oggettivamente 3 euro per piu' di 3mila titoli, milioni di canzoni, centinaia di ebook e il servizio di consegna Prime, è poco.

finchè dura...
Concordo sul prezzo, veramente incredibile considerando l'ecosistema creato!
 
Alcuni film di Star Trek c'erano già ma solo in lingua originale.

Edit: i film che erano solo in lingua originale come Nemesis adesso sono in italiano, e ora ci sono tanti film di Star Trek, tutti o ci manca davvero poco. Si vede che visto che le serie sono su Netflix, si sono presi (anche se non credo in esclusiva) tutti i film per l'arrivo Star Trek Picard.
 
Ultima modifica:
grande amazon! anche serial things ha una pagina comunque dove mette mensilmente i nuovi contenuti non so se aggiornata...

comunque è vero il 3 gennaio dovrebbe arrivare il filmone Midsommar, se fosse così sarebbe un colpaccio per amazon, considerando che essendo eagle doveva andare su skycinema... e anche come tempistiche arriverebbe molto presto essendo uscito solo a luglio, vediamo se le fonti sono corrette allora anche per il prime italiano...
 
Ultima modifica:
Tra le ott tv ma neanche Sky, non ce n'è nessuna che fa il servizio di Now TV che sai chiaramente tutti i nuovi arrivi.

C'è una sezione con tutti i film inseriti gli ultimi giorni. Se la guardi giorno per giorno ti accorgi quali sono i nuovi film perchè sono tutti quelli all'inizio.
Altra sezione importante è quella delle prime visioni.

Se Amazon dovesse seguire l'esempio di Now TV, potrebbe fare una sezione con tutti i nuovi inserimenti che aggiorna giorno per giorno, quelli di ieri vanno un po' sotto e lasciano lo spazio a quelli di oggi. Poi potrebbe fare una sezione prime visioni, dove ci sono sia i film già passati da altre parti ma che arrivano per la prima volta su Amazon, e le prime assolute su Amazon, quest'ultime le indicano in modo diverso per dare maggior risalto.

E poi come c'è già la sezione dei film "Amazon original" potrebbe farne una "Esclusive Amazon" dove ci sono i film come Paramount e Leone.
 
grande amazon! anche serial things ha una pagina comunque dove mette mensilmente i nuovi contenuti non so se aggiornata...

comunque è vero il 3 gennaio dovrebbe arrivare il filmone Midsommar, se fosse così sarebbe un colpaccio per amazon, considerando che essendo eagle doveva andare su skycinema... e anche come tempistiche arriverebbe molto presto essendo uscito solo a luglio, vediamo se le fonti sono corrette allora anche per il prime italiano...

Non arriva Midsommar, non è per noi, molti siti si sono sbagliati.
 
grande amazon! anche serial things ha una pagina comunque dove mette mensilmente i nuovi contenuti non so se aggiornata...

comunque è vero il 3 gennaio dovrebbe arrivare il filmone Midsommar, se fosse così sarebbe un colpaccio per amazon, considerando che essendo eagle doveva andare su skycinema... e anche come tempistiche arriverebbe molto presto essendo uscito solo a luglio, vediamo se le fonti sono corrette allora anche per il prime italiano...
Si fa una faticaccia purtroppo con l'interfaccia e l app primevideo a trovare nuovi contenuti ma serialthings aggiorna pagina sito Telegram e gruppo quotidianamente
Però c'è "Rocketman" 😏

Si gran film non mi aspettavo così presto l inserimento
 
consiglio anche io rocketman dieci livelli superiore al sopravvalutatissimo bohemian rhapsody rimanendo in tema...
 
Concordo sul prezzo, veramente incredibile considerando l'ecosistema creato!

hanno fatturato quasi 3 miliardi di euro in italia lo scorso anno pagando 6 milioni di euro all'erario e voi vi fate gli scrupoli?
Amazon e' indifendibile, ma e l'unico modo che hanno per sopravvivere e distruggere la concorrenza, finche' se lo potranno permettere.
Altro che digital tax dal primo gennaio!
 
Rocketman (Paramount) pensate che è acquistabile su Sky Primafila fino al 27/12/2020, ed è già arrivato su Amazon.
E un mese di Amazon con tutti i film e gli altri contenuti, costa meno di un singolo film su Primafila.
 
Rocketman (Paramount) pensate che è acquistabile su Sky Primafila fino al 27/12/2020, ed è già arrivato su Amazon.
E un mese di Amazon con tutti i film e gli altri contenuti, costa meno di un singolo film su Primafila.

Mai acquistato un film Sky Primafila infatti.
 
Solo per correttezza e completezza, prima ho omesso che in realtà Rocketman lo hanno regalato a qualcuno su Primafila. :D
 
Indietro
Alto Basso