• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - I Film

grande amazon! anche serial things ha una pagina comunque dove mette mensilmente i nuovi contenuti non so se aggiornata...

comunque è vero il 3 gennaio dovrebbe arrivare il filmone Midsommar, se fosse così sarebbe un colpaccio per amazon, considerando che essendo eagle doveva andare su skycinema... e anche come tempistiche arriverebbe molto presto essendo uscito solo a luglio, vediamo se le fonti sono corrette allora anche per il prime italiano...
Infatti è arrivato su Sky.
 
Infatti è arrivato su Sky.

Purtroppo ci sono molti, troppi siti che a fine mese pubblicano la lista delle prossime uscite, peccato che siano quelle di Prime Video USA...

A questo va aggiunta la frustrante presenza sul sito Prime Video delle pagine "segnaposto", con descrizione del film, audio e sottotitoli, col cartello "non disponibile". Ad esempio escono fuori tutti i film del 2019 di 01 Distribution, usciti anche più di 6 mesi fa, che poi magari finiscono su Sky
 
continuano ad inserire film... inseriti peraltro i capolavori del cinema Freaks di Browning e Metropolis di Lang... tanta roba...
 
continuano ad inserire film... inseriti peraltro i capolavori del cinema Freaks di Browning e Metropolis di Lang... tanta roba...

Freaks credevo fosse un'altro, ma l'ho visto volentieri. E' un'altro di quei tanti film che avevo visto al tempo su "Fuori orario" su Rai3 senza sapere cosa fosse, perdendo poi la fine perché li facevano sempre molto tardi.
Ora ho colmato la lacuna, anche perché le scene finali sono quelle cinematograficamente più belle
 
Su Prime Video da browser direi che ci sono due sezioni che possono essere considerate un po' come da vetrina per i film, una è Film Amazon Original e l'altra Le novità del cinema in esclusiva a casa tua

E volendo mettiamoci anche la sezione Film aggiunti di recente
Gli altri film library bisogna trovarli un po' per tentativi, oltre che agli elenchi su siti, ecc... su internet.
 
I più interessanti quali sono secondo te
Grazie

di sicuro Truman - Un Vero Amico è Per Sempre, Al di La' delle Montagne e Vi Presento Toni Erdmann.

Consiglio anche The Guest inserito questa settimana ;)

Io penso che vedrò e mi sono segnato: W Delta Z, Come Vivo Ora, The Whispering Star e Danger Close: La Battaglia di Long Tan
 
di sicuro Truman - Un Vero Amico è Per Sempre, Al di La' delle Montagne e Vi Presento Toni Erdmann.

Consiglio anche The Guest inserito questa settimana ;)

Io penso che vedrò e mi sono segnato: W Delta Z, Come Vivo Ora, The Whispering Star e Danger Close: La Battaglia di Long Tan
Grazie
 
daje grazie, mi segno anche io The Whispering Star e Toni Erdmann :icon_bounce:
 
Nel lungometraggio Hitchcock/Truffaut interviste senza sottotitoli. Peccato.
 
Vi segnalo nuovi inserimenti interessanti:

s166
s166
s166
s166
 
Grazie! Ero giusto a corto di film e mi sono segnato:

Charley Thompson
Al di là delle montagne
Come vivo ora


Mi aiutate a trovare su Prime Video Danger Close: La Battaglia di Long Tan ?
 
Indietro
Alto Basso