Roberto.84
Digital-Forum Senior
Gran bella infornata oggi,per i mie gusti!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gran bella infornata oggi,per i mie gusti!
Pacchetto titoli sony pictures lo stesso di netflix
Arrivati diversi film interessanti
https://www.digital-forum.it/showth...-Giugno-2020&p=6589350&viewfull=1#post6589350
No, purtroppo no.Ma il film di Jumanj che hanno inserito nel catalogo di oggi è in italiano?
La vedi da app e dal sito versione mobiletuttosport dove starebbe questa sezione? Io non la vedo
No, purtroppo no.
Perfetto, grazieSe vi riferite al nuovo ,si è in italiano,anche se tra le lingue non figura,l’ho visto prima!
Grazie Roberto. Questa cosa è seccante, perché bisogna avviare il contenuto e controllare se effettivamente la lingua italiana sia presente. Hai fatto bene a segnalare, grazie per l'ottima puntualizzazioneDi nulla,e non è il primo,anche drag me to hell e the colony tra le lingue non figura l’italiano, ma entrambi hanno l’audio in italiano!
Mi farebbe un piacerone chi ha una TV 4K HDR diversa dalla mia Samsung Series7 (ad es. LG o Android TV) che possono visualizzare la risoluzione e il formato, a verificare che i film in abbonamento dove c'è scritto HDR siano effettivamente in quel formato? Oppure sono semplicemente 4K o 2K. Vi faccio 2 o 3 esempi: Knives Out, Mad Max Fury Road, Pacific Rim Uprising. Purtroppo il mio TV non da informazioni dettagliate in proposito: compare solo HDR nelle impostazioni rapide, quando è attivato; non succede per i film suddetti, ma ad occhio (poco esperto) e croce mi sembrano in 4K. Grazie mille a chi mi aiuterà.