Amazon Amazon Prime Video - I Film

Per chi non se ne fosse accorto, sia da sito che da app è stata aggiunta la sezione "In scadenza nei prossimi 30 giorni".

Che dire, utilissima. Vi consiglio di fare riferimento a questa sezione sempre aggiornata.

Se mettessero una sezione simile del tipo "Ultimi arrivi" il servizio sarebbe quasi perfetto.

Ma il film di Jumanj che hanno inserito nel catalogo di oggi è in italiano?

Mi farebbe un piacerone chi ha una TV 4K HDR diversa dalla mia Samsung Series7 (ad es. LG o Android TV) che possono visualizzare la risoluzione e il formato, a verificare che i film in abbonamento dove c'è scritto HDR siano effettivamente in quel formato? Oppure sono semplicemente 4K o 2K. Vi faccio 2 o 3 esempi: Knives Out, Mad Max Fury Road, Pacific Rim Uprising. Purtroppo il mio TV non da informazioni dettagliate in proposito: compare solo HDR nelle impostazioni rapide, quando è attivato; non succede per i film suddetti, ma ad occhio (poco esperto) e croce mi sembrano in 4K. Grazie mille a chi mi aiuterà.

Di nulla,e non è il primo,anche drag me to hell e the colony tra le lingue non figura l’italiano, ma entrambi hanno l’audio in italiano!

Di nulla,e non è il primo,anche drag me to hell e the colony tra le lingue non figura l’italiano, ma entrambi hanno l’audio in italiano!
Grazie Roberto. Questa cosa è seccante, perché bisogna avviare il contenuto e controllare se effettivamente la lingua italiana sia presente. Hai fatto bene a segnalare, grazie per l'ottima puntualizzazione :)

Prego,se ne trovo altri li segnalerò,purtroppo questi sono i difetti di prime video,servirebbe una bella riorganizzazione della app,ma per prezzo va bene così!

Mi farebbe un piacerone chi ha una TV 4K HDR diversa dalla mia Samsung Series7 (ad es. LG o Android TV) che possono visualizzare la risoluzione e il formato, a verificare che i film in abbonamento dove c'è scritto HDR siano effettivamente in quel formato? Oppure sono semplicemente 4K o 2K. Vi faccio 2 o 3 esempi: Knives Out, Mad Max Fury Road, Pacific Rim Uprising. Purtroppo il mio TV non da informazioni dettagliate in proposito: compare solo HDR nelle impostazioni rapide, quando è attivato; non succede per i film suddetti, ma ad occhio (poco esperto) e croce mi sembrano in 4K. Grazie mille a chi mi aiuterà.

Knives out è 1080 di ottima qualità ma niente HDR. Sul Sony in firma.

Di solito i film vanno al massimo a 1080 (a volte HDR), mentre le serie, specialmente quelle Amazon Original vanno in 4K HDR.

Ad esempio ieri sera Homecoming era 4k HDR, con un ottimo risultato. Niente di paragonabile ad un Blu Ray, ovviamente.

Diciamo che in generale tutti i contenuti autoprodotti più recenti sono in UHD HDR, mentre per tutti i prodotti acquistati si arriva al massimo all'HD.

Sto pensando d'abbonarmi. Vedo che il film "Che fine ha fatto Bernadette?" è stato inserito il 7/6 ed il 30/5 Grandi bugie tra amici e Tale madre, tale figlia. Quanto tempo rimarranno? Che altro c'è di nuovo (2018-2019)?

Indietro
Alto Basso