• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - I Film

Perché i film Avatar e Avatar 2 sono puro spettacolo cinematografico visti in tv perdono il 90% .
Oltre alla fotografia ci vuole la base di una buona trama,il primo film l'avevo trovato una buona storia/fiaba e niente di più.Cameron ha rimandato all'infinito il secondo film in modo esagerato,e non mi sembra che stia facendo un gran successo.Se ti vuoi vedere un film,un buon film non basta lo spettacolo della fotografia ma hai bisogno di una grande storia.
 
Oltre 2,2 miliardi di dollari, terzo incasso di sempre.
Non ho più visto code e affollamenti nei cinema come per Titanic.Per Titanic si andava a vedere anche 3 volte in sala per Avatar 2 non mi sembra che ci si vada più di una volta.Ho letto che la classifica non è corretta secondo il tasso d'inflazione,quindi e tutto da dimostrare gli incassi con quanti spettatori lo sono andati a vedere.Secondo i dati calcolati con l'inflazione il primo film per incassi e stato Via con il vento il secondo Avatar primo film e terzo Titanic,nei primi 10 non c'è il secondo Avatar.https://postimg.cc/w3FPtmLZ
I numeri non mentono.:)P.s.se i biglietti costano di più di 30 anni fa è logico che bisogna fare il calcolo dell'inflazione.Fra 10 anni ci saranno incassi più alti ovviamente a causa dell'inflazione ma non più spettatori paganti.Conta il numero di chi vede un film e non l'incasso nell'insieme della classifica storica.:)
 
Ultima modifica:
Non ho più visto code e affollamenti nei cinema come per Titanic.Per Titanic si andava a vedere anche 3 volte in sala per Avatar 2 non mi sembra che ci si vada più di una volta.
Non c'è bisogno di arrampicarsi sugli specchi...le cifre parlano e non sono contestabili.
 
Non c'è bisogno di arrampicarsi sugli specchi...le cifre parlano e non sono contestabili.
Non mi arrampico sugli specchi ma ti ho messo la classifica calcolata con l'inflazione e nei primi 10 film Avatar 2 non c'è.Ad oggi terzo per incassi ma non è tra i primi dieci per biglietti staccati.Peccato che non hai capito,ma fa lo stesso.Un biglietto di 10 anni fa costava meno di uno di oggi e quindi un film di oggi al botteghino fa più incassi di uno di 10 anni fa a parità di biglietti staccati.:evil5:
 
Non mi arrampico sugli specchi ma ti ho messo la classifica calcolata con l'inflazione e nei primi 10 film Avatar 2 non c'è.Ad oggi terzo per incassi ma non è tra i primi dieci per biglietti staccati.Peccato che non hai capito,ma fa lo stesso.Un biglietto di 10 anni fa costava meno di uno di oggi e quindi un film di oggi al botteghino fa più incassi di uno di 10 anni fa a parità di biglietti staccati.:evil5:
Ma veramente pur di avere ragione andiamo a prendere a riferimento una classifica (tra l'altro, dov'è?) in cui al primo posto c'è Via col vento del 1939? Dai, lascia perdere per una volta
 
Io spero di trovarlo prima o poi in versione 3D perchè questo quello che è stato il punto forte di questo film quando è uscito oltre alla storia che, contrariamente a quanto si è detto qui, io ho trovato molto bella.
 
Visto, in ritardo, La furia di un uomo.

Ho contato 114 cadaveri, ma potrei sbagliarmi :D
 
Ho acquistato Avatar 2 - La via dell'acqua.

Visto ieri sera.

Prima parte noiosa. Meglio la seconda parte.

Mio parere personale mah insomma.

Comunque consiglio di guardarlo con un tv grande oled e un buon impianto audio.

A quel prezzo di Prime non ha senso comperarlo digitale, visto che il Blu-ray costerà 15 euro e c'è l'abisso in qualità audio video, rispetto il digitale UHD di Prime. L'abisso.
 
A quel prezzo di Prime non ha senso comperarlo digitale, visto che il Blu-ray costerà 15 euro e c'è l'abisso in qualità audio video, rispetto il digitale UHD di Prime. L'abisso.

15 euro il blu ray 4K appena uscito? Ma come ci pensi…quando lo trovi scrivi…
 
15 euro il blu ray 4K appena uscito? Ma come ci pensi…quando lo trovi scrivi…

Ho detto blu-ray, non blu-ray 4K,


Vedi ad esempio Top Gun Maverik blu ray classico (non 4K) costa 15 euro (https://www.amazon.it/Top-Gun-Maver...8d-a960-6fe2b3b4d68f&pd_rd_i=B0B28FM4XK&psc=1 )

E ti posso assicurare che un blu ray normale, è nettamente superiore alle varie sciocchezze stream, soprattutto per quanto riguarda l'audio. Che poi, l'audio tra BR e BR 4K è sempre la stessa traccia...
 
Maggio è un bel mese vetrina per Prime Video, vedi già solo i primi 3 filmoni guardando le locandine nella discussione dedicata.

"Le otto montagne" è anche su Sky/Now.
 
Maggio è un bel mese vetrina per Prime Video, vedi già solo i primi 3 filmoni guardando le locandine nella discussione dedicata.

"Le otto montagne" è anche su Sky/Now.
Del film "Le otto montagne" è in 4/3 o mi sbaglio?Ho visto il trailer su sky e ho visto le bande nere verticali.Perchè farli in 4/3 non l'ho proprio capito.:eusa_think:
 
Sono andato avanti nel film di Primissime su Sky per verificare ed è tutto in 4:3.
 
A volte lo fanno per i film ambientati nel passato, altre penso per dargli le sembianze da film amatoriale, in certi film poi lo usano ad esempio solo quando fanno le riprese e proiezioni tipo filmini di famiglia, spezzoni di vecchi programmi televisivi...

Ad esempio io lo guarderò sul tv più grande, e volendo si può agire anche sui menù zoom del tv per ridurre leggermente le bande senza tagliare troppo o deformare le immagini. Lo si può fare su buona parte dei tv a cui è collegato un dispositivo via hdmi, mentre ad esempio sui Samsung recenti le regolazioni purtroppo sono inibite nelle app.
 
Indietro
Alto Basso