Amazon Amazon Prime Video - I Film

Se non l'hai già visto prova anche col quasi capolavoro del mese prima "The Covenant".

I vari John Wick vanno visti in ordine oppure si può guardare direttamente il 4?

Non scherziamo per favore! La saga è una escalation, non puoi guardarli in ordine casuale. È come quella di Jason Bourne.

Non conoscendola minimamente, ho voluto chiedere.
Poteva essere una saga tipo Rambo, che è abbastanza irrilevante seguire l'ordine di uscita dei titoli.

È 100% azione e 100% assurda, ad ogni uscita sempre di più. Dubito sia nei tuoi gusti

È 100% azione e 100% assurda, ad ogni uscita sempre di più. Dubito sia nei tuoi gusti
Hai ragione, per quanto mi riguarda mi sembra di guardare un videogame sparatutto. 2 ore di film così a me vengono a noia ma sicuramente alla gente piace visto il successo della saga. Almeno nel primo era tutto un po' più contenuto trovo stucchevole se hai 800 avversari e tu colpisci tutti sparandogli ma loro non ti beccano mai pur essendo in 800. Però ripeto, sicuramente a molti piace uno svolgimento del genere.

Ultima modifica:
A ma ci sta, anche io alla fine li guardo. Basta sapere cosa si va a guardare

E' presente affittandolo il film Indiana Jones e il quadrante del destino.:evil5::)

Non è noleggiabile, è solo acquistabile a nientemeno che 14 EURI

Spendere 14 euro per un film streaming è assurdo, quando aspettando qualche mese con 15 euro si compra un blu-ray con A/V al top.

Non è noleggiabile, è solo acquistabile a nientemeno che 14 EURI

Spendere 14 euro per un film streaming è assurdo, quando aspettando qualche mese con 15 euro si compra un blu-ray con A/V al top.
Ma esistono ancora i BD??:eusa_think::laughing7:Mi basta che arrivi su disney plus e te lo vedi pagando soli 8,99 euro,non ho grandi pretese mi basta un bel 1080p e un buon stereo,non ho per adesso un'impianto 7.1/4k e via dicendo.Chi si accontenta ...........;)Comunque era solo per dire che è già disponibile dopo l'uscita in sala.:)

L'ottimo "Non così vicino" che comunque ho visto, perchè non ha fatto il giro per Sky visto che è Sony come produzione e Warner come distribuzione, e i Sony solitamente arrivano in prima visione su Sky? Immagino che Amazon abbia deciso di prenderselo in esclusiva trattando con Sony per il singolo film.

Ho guardato il film Missing e devo dire che mi è piaciuto! Bello, lo consiglio sicuramente

Indietro
Alto Basso