Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non l'hai già visto prova anche col quasi capolavoro del mese prima "The Covenant".
I vari John Wick vanno visti in ordine oppure si può guardare direttamente il 4?
Non scherziamo per favore! [emoji846] La saga è una escalation, non puoi guardarli in ordine casuale. È come quella di Jason Bourne.I vari John Wick vanno visti in ordine oppure si può guardare direttamente il 4?
Non scherziamo per favore! [emoji846] La saga è una escalation, non puoi guardarli in ordine casuale. È come quella di Jason Bourne.
Hai ragione, per quanto mi riguarda mi sembra di guardare un videogame sparatutto. 2 ore di film così a me vengono a noia ma sicuramente alla gente piace visto il successo della saga. Almeno nel primo era tutto un po' più contenuto [emoji1] trovo stucchevole se hai 800 avversari e tu colpisci tutti sparandogli ma loro non ti beccano mai pur essendo in 800. Però ripeto, sicuramente a molti piace uno svolgimento del genere.È 100% azione e 100% assurda, ad ogni uscita sempre di più. Dubito sia nei tuoi gusti

E' presente affittandolo il film Indiana Jones e il quadrante del destino.![]()
Ma esistono ancora i BD??Non è noleggiabile, è solo acquistabile a nientemeno che 14 EURI
Spendere 14 euro per un film streaming è assurdo, quando aspettando qualche mese con 15 euro si compra un blu-ray con A/V al top.

Mi basta che arrivi su disney plus e te lo vedi pagando soli 8,99 euro,non ho grandi pretese mi basta un bel 1080p e un buon stereo,non ho per adesso un'impianto 7.1/4k e via dicendo.Chi si accontenta ...........Grazie per averlo segnalato. Visto: bello, particolare, coinvolgente e scorrevole.Ieri sera ho trovato per caso in film italiano molto intenso e ben interpretato , secondo me vale la pena di portarlo fino in fondo.
Il film è OLIVIA (2021)
L'ottimo "Non così vicino" che comunque ho visto, perchè non ha fatto il giro per Sky visto che è Sony come produzione e Warner come distribuzione, e i Sony solitamente arrivano in prima visione su Sky? Immagino che Amazon abbia deciso di prenderselo in esclusiva trattando con Sony per il singolo film.