Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non l'hai già visto prova anche col quasi capolavoro del mese prima "The Covenant".
I vari John Wick vanno visti in ordine oppure si può guardare direttamente il 4?
Non scherziamo per favore!I vari John Wick vanno visti in ordine oppure si può guardare direttamente il 4?
Non scherziamo per favore!La saga è una escalation, non puoi guardarli in ordine casuale. È come quella di Jason Bourne.
Hai ragione, per quanto mi riguarda mi sembra di guardare un videogame sparatutto. 2 ore di film così a me vengono a noia ma sicuramente alla gente piace visto il successo della saga. Almeno nel primo era tutto un po' più contenutoÈ 100% azione e 100% assurda, ad ogni uscita sempre di più. Dubito sia nei tuoi gusti
E' presente affittandolo il film Indiana Jones e il quadrante del destino.![]()
Ma esistono ancora i BD??Non è noleggiabile, è solo acquistabile a nientemeno che 14 EURI
Spendere 14 euro per un film streaming è assurdo, quando aspettando qualche mese con 15 euro si compra un blu-ray con A/V al top.
Grazie per averlo segnalato. Visto: bello, particolare, coinvolgente e scorrevole.Ieri sera ho trovato per caso in film italiano molto intenso e ben interpretato , secondo me vale la pena di portarlo fino in fondo.
Il film è OLIVIA (2021)
L'ottimo "Non così vicino" che comunque ho visto, perchè non ha fatto il giro per Sky visto che è Sony come produzione e Warner come distribuzione, e i Sony solitamente arrivano in prima visione su Sky? Immagino che Amazon abbia deciso di prenderselo in esclusiva trattando con Sony per il singolo film.