Amazon Amazon Prime Video - I Film

Certo :)

Come vedi dalle immagini che ti ho allegato, basta che selezioni il simbolo dell'imbuto, per filtrare i contenuti che desideri. In questo caso, sempre come vedi dagli screen allegati, basta che ti sposti sulla voce "Tipo" e selezioni "Abbonamento", per vedere esclusivamente i contenuti inclusi in Prime.
68c8a9ce0c0efd4e1ed966f83b8c44fc.jpg
4979c13fe389fca93af99dd3524368fe.jpg
Si può fare anche su Fire stick?

oggi con i nuovi arrivi ho aggiunto altri 10 titoli alla mia watchlist:

3 film in particolare:

THE MONSTER [2016]
3000 NOTTI [2015]
IO SONO MATEUSZ [2013]

Segnalo che Le ali della libertà che è disponibile su Prime Video ma non in italiano, domani sera passa su Rete 4.

L'ho postato per lo spessore del film in questione e perchè mi pare che qualcuno lo aspettasse in italiano.

Segnalo che Le ali della libertà che è disponibile su Prime Video ma non in italiano, domani sera passa su Rete 4.

L'ho postato per lo spessore del film in questione e perchè mi pare che qualcuno lo aspettasse in italiano.

C'è anche l'italiano

(clic per ingrandire)

Hai fatto scoprire un mondo perche' sulla scheda dice l italiano non e' disponibile, invece se avvia poi ce', ho provato anche un altro titolo Overlord del 2018 e anche questo se si avvia ha l' italiano.
Confermo questo che dici pure in riferimento a Le ali della libertà...ho provato su Android.
Per dire, se non avvii il video potresti essere restio a guardarlo non vedendo l'audio italiano

Indietro
Alto Basso