milanistaavita
Digital-Forum Friend
ma justwatch vi è andato down pure a voi?
yes , caricamento a vuoto ....appare il triangolino giallo al centro e null'altro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma justwatch vi è andato down pure a voi?
Si può fare anche su Fire stick?Certo
Come vedi dalle immagini che ti ho allegato, basta che selezioni il simbolo dell'imbuto, per filtrare i contenuti che desideri. In questo caso, sempre come vedi dagli screen allegati, basta che ti sposti sulla voce "Tipo" e selezioni "Abbonamento", per vedere esclusivamente i contenuti inclusi in Prime.![]()
![]()
Si può fare anche su Fire stick?
Wow grazie.mi sono informato, hanno da poco aggiiunto l' app anche su fire stick, quindi bene![]()
Un piccolo chiarimento. Ha senso installarla avendo come unico abbonamento Amazon Prime Video? Quali sarebbero i reali vantaggi? Grazie.Wow grazie.
Un piccolo chiarimento. Ha senso installarla avendo come unico abbonamento Amazon Prime Video? Quali sarebbero i reali vantaggi? Grazie.
Ok mi hai convintoChe puoi vedere gli ultimi inserimenti e avviare direttamente dall'app il film
Che puoi vedere gli ultimi inserimenti e avviare direttamente dall'app il film
Per avviare i film direttamente da JustWatch devi crearti un account?
no, solo per creare la watchlist che comunque ti puoi loggare tramite facebook o account google
no, solo per creare la watchlist che comunque ti puoi loggare tramite facebook o account google
non serve neanche per la watchlist in realtà
Segnalo che Le ali della libertà che è disponibile su Prime Video ma non in italiano, domani sera passa su Rete 4.
L'ho postato per lo spessore del film in questione e perchè mi pare che qualcuno lo aspettasse in italiano.
Confermo questo che dici pure in riferimento a Le ali della libertà...ho provato su Android.Hai fatto scoprire un mondo perche' sulla scheda dice l italiano non e' disponibile, invece se avvia poi ce', ho provato anche un altro titolo Overlord del 2018 e anche questo se si avvia ha l' italiano.