Amazon Amazon Prime Video - I Film

Sono già stati segnalati da Andry10k nella relativa discussione di maggio. :)

non ce la faccio proprio a seguire "Il Padrino" senza il doppiaggio originale, è più forte di me...

Da domani l'ultimo 007 passerà anche a versione "normale" in abbonamento, ma rimarrà sembra anche a noleggio?
Chiedo perchè non ho sempre l'abbonamento e non mi è mai capitato di vedere cosa succede con film che sono già a noleggio quando arrivano in abbonamento.

Tra l'altro ho l'abbonamento in scadenza già disattivato, riesco a vederlo al pelo prima che cessi l'abbonamento ma devo fare le cose per bene per non perdermelo. :D

Da domani l'ultimo 007 passerà anche a versione "normale" in abbonamento, ma rimarrà sembra anche a noleggio?
Chiedo perchè non ho sempre l'abbonamento e non mi è mai capitato di vedere cosa succede con film che sono già a noleggio quando arrivano in abbonamento.

Tra l'altro ho l'abbonamento in scadenza già disattivato, riesco a vederlo al pelo prima che cessi l'abbonamento ma devo fare le cose per bene per non perdermelo. :D
Non passerà prossimamente anche su sky oppure i film 007 saranno di casa solo su prime??:eusa_think:

Prossimamente ma non si sa chissà quando (mesi, anni?), o probabilmente mai cioè andrà direttamente sulle tv in chiaro.

Seguono strade indipendenti, le versioni a noleggio/vendita non vengono messe o tolte a seconda del fatto che siano presenti o meno nell'abbonamento.

L’ultimo di James Bond non è in 4K, hanno fatto una pessima figura di immagine!

Ho visto che c’è anche Fast & furious 9. È arrivato oggi? È in prima tv oppure è già passato su sky? Curiosità mia :)

Scusatemi ma fast & furious è disponibile solo modalità di acquisto.
La app su Apple TV è terribile e fatta male ed è un attimo sbagliarsi.
Arriverà presumo fra qualche mese

Fast & furious 9 (Universal) è arrivato a gennaio '22 su Sky/Now ed è ancora disponibile assieme a pochi altri della saga.

Grande prime, poi quelli di netlix si lamentano del calo degli introiti, ecco una delle tante risposte.

L’ultimo di James Bond non è in 4K, hanno fatto una pessima figura di immagine!

Ho visto che c’è anche Fast & furious 9. È arrivato oggi? È in prima tv oppure è già passato su sky? Curiosità mia :)

Premesso che ho solo dato una rapida occhiata, mi sembra che non ce ne sia manco uno in UHD...o mi sbaglio?

Le versioni in 4K degli 007 esistono? E l'ultimo è stato prodotto in 4K?
Se sì, il problema sarà perché l'acquisizione di MGM è freschissima e anche perché non è proprio come se fosse una casa cinematografica di Amazon, tipo Amazon Studios. Può essere che solo più avanti arriveranno gli MGM, cioè nel caso degli 007 ad esempio tra qualche settimana o mese saranno anche in 4K, mentre le future prime visioni saranno fin da subito in 4K. E' un po' la stessa cosa che succedeva con Sky i primi mesi dall'acquisizione di Universal e Warner.

C'è semplicemente la versione "base" compresa e la altre a pagamento

Indietro
Alto Basso