Sono già stati segnalati da Andry10k nella relativa discussione di maggio. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
letto su serialthings
13 Maggio tutti i 007
28 Maggio tutti i Resident Evil
compresi gli ultimi delle serie
non ce la faccio proprio a seguire "Il Padrino" senza il doppiaggio originale, è più forte di me...
Non passerà prossimamente anche su sky oppure i film 007 saranno di casa solo su prime??Da domani l'ultimo 007 passerà anche a versione "normale" in abbonamento, ma rimarrà sembra anche a noleggio?
Chiedo perchè non ho sempre l'abbonamento e non mi è mai capitato di vedere cosa succede con film che sono già a noleggio quando arrivano in abbonamento.
Tra l'altro ho l'abbonamento in scadenza già disattivato, riesco a vederlo al pelo prima che cessi l'abbonamento ma devo fare le cose per bene per non perdermelo.![]()
Seguono strade indipendenti, le versioni a noleggio/vendita non vengono messe o tolte a seconda del fatto che siano presenti o meno nell'abbonamento.Da domani l'ultimo 007 passerà anche a versione "normale" in abbonamento, ma rimarrà sembra anche a noleggio?
Di solito rimangono anche a noleggio
Visto che sono di loro proprietà mi sa per sempre o per parecchio tempo.Per quanto tempo rimarranno in Catalogo i 007?
L’ultimo di James Bond non è in 4K, hanno fatto una pessima figura di immagine!
Ho visto che c’è anche Fast & furious 9. È arrivato oggi? È in prima tv oppure è già passato su sky? Curiosità mia![]()