• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

No no non c'era scritto nulla in The Missing te lo posso assicurare, non sono così rincoglionito :laughing7:
 
No no non c'era scritto nulla in The Missing te lo posso assicurare, non sono così rincoglionito :laughing7:
È scappato più di qualche contenuto anche a me, non sarebbe strano non accorgersene. Non so se nella tua TV l'app sia diversa
 
In scadenza:
Doctor Who - 31 maggio (La serie per qualche altro mese sarà disponibile completa su Timvision)
American Dad - 5 Giugno (Solo su Disney+)
Top Gear - 31 maggio (L'ultima volta è tornata dopo pochi giorni,ma questa volta ha lasciato anche Netflix)
Modern Family e How I Met Your Mother - Nei prossimi 30 giorni, (Disponibili su Netflix e Disney+)


Scusate ma è possibile che hanno tolto The missing da un giorno all'altro senza avvertire?? Ieri si vedeva oggi no! Ma che modi sono??? Io dovevo vedere gli ultimi due episodi della stagione 1. Ma che comportamento è???

Per The Missing c'era l'avviso quando ci cliccavi da inizio mese già si sapeva che sarebbe uscita dal catalogo.
 
Nel mese di Giugno arrivano nel catalogo:
La 7° stagione di Bosch
La 10° di Shameless ( 1 giugno )
La 2° di The Handmaid's Tale,una volta concluso l'accordo con Timvision la serie diventerà un Amazon Original dato che Amazon ha acquistato MGM che la produce. ( 1 giugno)
Solos - Miniserie
 
Non so se ne avete già parlato ma nel caso vi fosse sfuggita vi consiglio di prendervi mezza giornata e guardarvi The Underground Railroad.
È semplicemente la cosa migliore vista in tv in questa prima metà dell’anno.
 
Non so se ne avete già parlato ma nel caso vi fosse sfuggita vi consiglio di prendervi mezza giornata e guardarvi The Underground Railroad.
È semplicemente la cosa migliore vista in tv in questa prima metà dell’anno.

Ero indeciso se iniziarla, la consigli?
 
In scadenza:
Doctor Who - 31 maggio (La serie per qualche altro mese sarà disponibile completa su Timvision)
American Dad - 5 Giugno (Solo su Disney+)
Top Gear - 31 maggio (L'ultima volta è tornata dopo pochi giorni,ma questa volta ha lasciato anche Netflix)
Modern Family e How I Met Your Mother - Nei prossimi 30 giorni, (Disponibili su Netflix e Disney+)

Rinnovati i diritti di Doctor Who e Top Gear.
Le altre rimangono in scadenza.
 
Non so se ne avete già parlato ma nel caso vi fosse sfuggita vi consiglio di prendervi mezza giornata e guardarvi The Underground Railroad.
È semplicemente la cosa migliore vista in tv in questa prima metà dell’anno.
Non raggiungo il tuo livello di entusiasmo, ma comunque le consiglio anche io. A questa aggiungo anche Panic ;)
 
Figurati. Per quanto mi riguarda, in questo momento, non c'è niente di nemmeno paragonabile per completezza d'opera, tecnica e narrativa.
Poi, magari sarà pure che amo il genere storico/ucronico ma resta il fatto che, a mio giudizio, siamo ampiamente dalle parti del capolavoro.

Panic non la conosco, è nuova? Sempre su Prime suppongo, giusto?

Per rimanere sulle serie Prime, un'occhiata la merita sicuramente Zoo Banhof, se non altro per la terribile storia che racconta.
E'sicuramente molto dietro il livello del film (che era a sua volta era molto dietro il livello del libro), non riesce mai a raggiungere i picchi emotivi che vorrebbe (e dovrebbe), tranne forse qualcosina proprio verso il finale di serie. Brutto difetto per una serie del genere; purtroppo prodotti di questo tipo, quando non riescono a sferrare il famoso "pugno allo stomaco" rischiano di diventare il classico esercizio di stile tutto patina e soundtrack.
Voto 6
 
Figurati. Per quanto mi riguarda, in questo momento, non c'è niente di nemmeno paragonabile per completezza d'opera, tecnica e narrativa.
Poi, magari sarà pure che amo il genere storico/ucronico ma resta il fatto che, a mio giudizio, siamo ampiamente dalle parti del capolavoro.

Panic non la conosco, è nuova? Sempre su Prime suppongo, giusto?

Per rimanere sulle serie Prime, un'occhiata la merita sicuramente Zoo Banhof, se non altro per la terribile storia che racconta.
E'sicuramente molto dietro il livello del film (che era a sua volta era molto dietro il livello del libro), non riesce mai a raggiungere i picchi emotivi che vorrebbe (e dovrebbe), tranne forse qualcosina proprio verso il finale di serie. Brutto difetto per una serie del genere; purtroppo prodotti di questo tipo, quando non riescono a sferrare il famoso "pugno allo stomaco" rischiano di diventare il classico esercizio di stile tutto patina e soundtrack.
Voto 6
Panic è uscito pochi giorni fa, come genere è un teen drama, ultimamente Amazon ne sta producendo molte di serie di questo genere.

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso