Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Io sto seguendo da un pò Bones e devo dire che non mi stanca..... anzi la apprezzo sempre di più.
Qualche episodio l'avevo già visto, ma ora sono partito dal primissimo.
Speriamo resti il bacheca ancora qualche mese.

ti invidio, ho sempre voluto farlo ma non ne ho mai il tempo, se dovessero toglierlo resterà credo per sempre su disney+

Visto le prime 4 puntate di Clarcson's Farm e devo dire che non è male si lascia guardare , ma credo che ha in UK il suo market share principale .

solo io li rivoglio tutti a grand tour col format originale?
No non sei l'unico siamo in tantissimi a volerlo , a Jezza su Instagram c'è un sacco di gente che glielo chiede praticamente ogni giorno , ma credo che il vecchio format non tornerà più era considerato troppo costoso da Amazon , e già questo mi fa ridere visto i soldi che hanno , e poi dicevano che gli special avevano più ascolti/visualizzazioni .

Sons of Anarchy verrà rimosso dal 14 luglio... :eusa_wall:
Non l'ho mai vista, avrei voluto farlo prossimamente ma 7 stagioni in 13 giorni sono impresa impossibile ... :D

Sapete dove migreranno i diritti?

Non l'ho mai vista, avrei voluto farlo prossimamente ma 7 stagioni in 13 giorni sono impresa impossibile ... :D

Disney+.

è disponibile anche su Netflix, ma non si sa fino a quando resterà disponibile, anche se l’aggiunta di ieri della 18ª stagione dei Griffin fa pensare che i rapporti tra Disney e Netflix per le serie Fox-20th Television, almeno in Italia, dovrebbero continuare per ancora un po’.

Ragazzi prime video oggi ha annunciato una serie fantasy
La ruota del tempo
Sarà interessante

Bè di sicuro la aspetto, i libri ( da più di 1000 pagine) li ho divorati, quindi ho grandi aspettative sperando che non faccia la fine de "La spada della verità" serie inguardabile.
Perdipiù a fine anno dovrebbe uscire anche "Il Signore degli Anelli" :D

In qualunque piattaforma và a finire guardala, perchè merita davvero tanto. Personalmente è tra le mie serie preferite :D

Bè di sicuro la aspetto, i libri ( da più di 1000 pagine) li ho divorati, quindi ho grandi aspettative sperando che non faccia la fine de "La spada della verità" serie inguardabile.
Perdipiù a fine anno dovrebbe uscire anche "Il Signore degli Anelli" :D

Il signore degli anello l'attendo anche io
Si dice che saraà il nuovo Trono di spade
Peccato per la Spada della verità . Cancellata e con un finale brutto e forse aperto.
A me piaceva. Mi piacerebbe rivederla. Possibile che con tutti questi servizi che ci stanno non ce ne sta uno che la mandi???

Il signore degli anello l'attendo anche io
Si dice che saraà il nuovo Trono di spade
Peccato per la Spada della verità . Cancellata e con un finale brutto e forse aperto.
A me piaceva. Mi piacerebbe rivederla. Possibile che con tutti questi servizi che ci stanno non ce ne sta uno che la mandi???
Speriamo che "il signore degli anelli"non sia la fotocopia della trilogia cinematografica di Peter Jackson,per me sarebbe solo una replica.

Indietro
Alto Basso