Sta scritto nel 2021 nel trailer che ha pubblicato prime video. Molto interessante![]()
Speravo ci fosse già
Il titolo già mi entusiasma
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sta scritto nel 2021 nel trailer che ha pubblicato prime video. Molto interessante![]()
Speravo ci fosse già
Il titolo già mi entusiasma
Speriamo che "il signore degli anelli"non sia la fotocopia della trilogia cinematografica di Peter Jackson,per me sarebbe solo una replica.
Scusa ma se sai gia come finisce il romanzo e rifanno la stessa storia perchè dovrei vederlo?Ha una trama diversa?Assolutamente no, non c'entra nulla con la Trilogia di Peter Jackson, se guardi in rete troverai dettagli più specifici.![]()
Si non c'entra niente con la trilogia originale, è un prequel ambientato centinaia di anni prima durante la seconda era quando furono forgiati gli anelli.Scusa ma se sai gia come finisce il romanzo e rifanno la stessa storia perchè dovrei vederlo?Ha una trama diversa?![]()
A ecco,avendo il titolo uguale alla triologia puo trarre in inganno.Grazie.Si non c'entra niente con la trilogia originale, è un prequel ambientato centinaia di anni prima durante la seconda era quando furono forgiati gli anelli.
SiIl doppiaggio italiano di Them? 23 luglio giusto?
https://www.digital-forum.it/showthread.php?174902-Le-Serie-TV-su-SkyGrazie mille, utilissimo questo topic.
Per caso ci sta un altro topic dove vengono segnalati film e serie meritevoli di visione? Magari sia di amazon prime, sky e netflix.
Devi andare nelle sezioni telefilm delle varie piattaforme.Non c'è una scrematura dei telefilm visto che si discute secondo il proprio gusto personale ovviamente.Ammazza che celerità, però (lo so sono caga****i) questo è solo un elenco io intendevo una scrematura di serie e film meritevoli.![]()
Ammazza che celerità, però (lo so sono caga****i) questo è solo un elenco io intendevo una scrematura di serie e film meritevoli.![]()
Bello non lo conoscevo.Altrimenti potresti usare il sito/app justwatch ed i suoi filtri.
Altrimenti potresti usare il sito/app justwatch ed i suoi filtri.
Forse è questo che cerchi.Si lo conosco e lo uso, ma mica ci sono i voti lì. Ti dice cosa esce giornalmente.
Forse è questo che cerchi.
https://www.comingsoon.it/serietv/classifica/
Si lo conosco e lo uso, ma mica ci sono i voti lì. Ti dice cosa esce giornalmente.
Ammazza che celerità, però (lo so sono caga****i) questo è solo un elenco io intendevo una scrematura di serie e film meritevoli.![]()