Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

ho scritto che io mi aspettavo un horror, non che sia horror, ma comunque vado avanti anche se non è quello che mi aspettavo, di solito leggo soltanto una breve trama per decidere se vedere una serie altrimenti mi spoilero troppa roba e avevo capito tutt’altro

p.s.: già presente la quarta puntata dalla mezzanotte

speravo anche io in un horror, prime puntate abbastanza deludenti, al momento mi sono fermato alla terza e se mi dite che continua sui dramma personali rinuncio

ci sono anche i trailer volendo eh
aspettarsi un horror da quella serie è un po' impossibile

In questo periodo sto finendo (mi mancano 2 stagioni) Friends e The Big Bang Theory, il primo in inglese e il secondo in italiano, conclusi questi due volevo cominciare altre due sitcom sempre una in ine l’altra in italiano, sono indeciso tra How I met your mother, The Office e Superstore, cosa mi consigliate? Ed eventualmente quale in inglese e quale in italiano

come mai la differenza tra inglese e italiano? curiositá:)

io ti consiglierei how i met your mother, in inglese cosí senti l'accento canadese di Robin! the office immagino la versione USA, é diverso dalle due che stai guardando, ed é molto bello e merita, inglese naturalmente,

In questo periodo sto finendo (mi mancano 2 stagioni) Friends e The Big Bang Theory, il primo in inglese e il secondo in italiano, conclusi questi due volevo cominciare altre due sitcom sempre una in ine l’altra in italiano, sono indeciso tra How I met your mother, The Office e Superstore, cosa mi consigliate? Ed eventualmente quale in inglese e quale in italiano

Stanno iniziando le riprese di how i meet your father con hilary duff spin-off di how i meet your mother

Ultima modifica:
Si sarà interessante sapere chi è il papà della bambina dicono barney ma è tutto un mistero!!!

Ci saranno apparizioni qua e là del cast originale, ma quello che devono sperare è che il cast nuovo, oltre a Hillary Duff, sia di spessore, sennò non se la filerà nessuno.

La serie sarà di HULU, potrebbe essere off topic qui, anche se non ne ho idea :)

ci sono anche i trailer volendo eh
aspettarsi un horror da quella serie è un po' impossibile

se non si conosce il libro l’impossibile non esiste, gente con segreti catapultata dentro un centro benessere con una “guru pazza”, il 90% delle volte è un horror dove ammazzano tutti :D

i trailer ultimamente spoilerano troppo, sono un contenuto che mi sta piacendo sempre di meno per come vengono confezionati, se devo guardare il trailer per decidere se vedere una serie probabilmente non sono convinto ed è meglio se la accantono, anche perché se vedo il trailer inizio a pesare anche doppiaggio/recitazione/regia/ambientazioni e a quel punto parto prevenuto, invece a me delle serie piacciono le sceneggiature e vedere cosa creano gli autori, anche se come spesso capita hanno poco budget e attori non proprio di primissimo livello

Ragazzi ho deciso si seguire NinePerfectStrangers, sto vedendo il 1º episodio, ma merita?
In rete non ne parlano bene

Indietro
Alto Basso