Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mistero si,thriller forse ci arriviamo con il 5 episodio visto come finisce il quarto.Ma quello con Nicole Kidman? avevo capito che mistero e thriller c' entrassero pochino
Mah,non mi sta entusiasmando,lo continuo per vedere dove vanno a parare.Assolutamente da vedere Cruel summer per chi è appassionato del genere.
Mah,non mi sta entusiasmando,lo continuo per vedere dove vanno a parare.
Assolutamente da vedere Cruel summer per chi è appassionato del genere.
Una volta superato lo scoglio dell'idea che sia per un target prettamente teen, poi si fa seguire bene
Bene altra serie messa in lista da tempo.La ruota del tempo arriva il 19 novembre
Prime video ha publicato il trailer. Sembra interessante
Era in scadenza, avevano avvisato già un mese fa. Adesso è su Disney+The Americans è sparita![]()
Era in scadenza, avevano avvisato già un mese fa. Adesso è su Disney+
Concordo in pieno su SuperStore. A me è piaciuta talmente tanto che sto pensando di farmi Mediaset Infinity per un solo mese per vedere la sesta stagione. Mi piace tutta la caratterizzazione di ciascun personaggio, nessuno è messo lì solo per fare presenza, ognuno ha uno scopo ai fini narrativi così come ogni più semplice vicenda che se, sul momento pare campata in aria, nei successivi episodi ha un suo peso. Davvero ben scritto.Assolutamente geniale. Al tempo stesso comedy classica e innovativa. Ci sono dei personaggi superlativi. Da non perdere.
Non sono mai stato un gran patito delle Serie, ma ho iniziato ad apprezzarle e divorarle alla veneranda età di 37 anni![]()
Concordo in pieno su SuperStore. A me è piaciuta talmente tanto che sto pensando di farmi Mediaset Infinity per un solo mese per vedere la sesta stagione. Mi piace tutta la caratterizzazione di ciascun personaggio, nessuno è messo lì solo per fare presenza, ognuno ha uno scopo ai fini narrativi così come ogni più semplice vicenda che se, sul momento pare campata in aria, nei successivi episodi ha un suo peso. Davvero ben scritto.
Adesso ho iniziato la prima stagione di Modern Love. Ogni puntata ha una sua storia con personaggi e vicende diverse. Sono come dei piccoli film. In due serate me ne sono guardato 7 episodi... quelli che ho maggiormente apprezzato sono i primi 2 e il 7. Stasera c'è la Nazionale ma se riesco prima mi guardo l'ultimo episodio della prima stagione.
Ho iniziato anche Nine Perfect Strangers e anche questo mi è piaciuto abbastanza. Anche quì ogni personaggio è molto ben caratterizzato, come piace al sottoscritto. Non sono mai stato un gran patito delle Serie, ma ho iniziato ad apprezzarle e divorarle alla veneranda età di 37 anni![]()
Sto andando avanti con la visione della serie Nine Perfect Strangers,arrivato al quinto episodio,non c'è un cambio di passo,davvero noioso,non c'è mai un cambio di passo nella trama,bla bla bla,senza mai un colpo di scena,si parla dei problemi personali degli ospiti,senza mai un qualcosa che faccia interessare chi guarda la serie,davvero una grande delusione.A qualcuno sta piacendo??![]()