• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Mah,non mi sta entusiasmando,lo continuo per vedere dove vanno a parare.

io sto decidendo se vederlo o meno: l'impressione che mi sono fatto è che piaccia solo a un certo preciso target di spettatori e che a tutti gli altri o non faccia nessuna particolare impressione o, nella peggiore delle ipotesi, si riveli una cagata pazzesca. Ho deciso di dargli una possibilità anche se temo sarò tra quelli che lo riterrà una cagatella ammerigana.
 
Anche a me è piaciuto... Una volta superato lo scoglio dell'idea che sia per un target prettamente teen, poi si fa seguire bene
 
Mi sono divorato le 5 stagioni di SuperStore... ieri sera ho visto i primi due episodi di Modern Love e devo dire che mi è piaciuto abbastanza.
 
Assolutamente geniale. Al tempo stesso comedy classica e innovativa. Ci sono dei personaggi superlativi. Da non perdere.
Concordo in pieno su SuperStore. A me è piaciuta talmente tanto che sto pensando di farmi Mediaset Infinity per un solo mese per vedere la sesta stagione. Mi piace tutta la caratterizzazione di ciascun personaggio, nessuno è messo lì solo per fare presenza, ognuno ha uno scopo ai fini narrativi così come ogni più semplice vicenda che se, sul momento pare campata in aria, nei successivi episodi ha un suo peso. Davvero ben scritto.

Adesso ho iniziato la prima stagione di Modern Love. Ogni puntata ha una sua storia con personaggi e vicende diverse. Sono come dei piccoli film. In due serate me ne sono guardato 7 episodi... quelli che ho maggiormente apprezzato sono i primi 2 e il 7. Stasera c'è la Nazionale ma se riesco prima mi guardo l'ultimo episodio della prima stagione.

Ho iniziato anche Nine Perfect Strangers e anche questo mi è piaciuto abbastanza. Anche quì ogni personaggio è molto ben caratterizzato, come piace al sottoscritto. Non sono mai stato un gran patito delle Serie, ma ho iniziato ad apprezzarle e divorarle alla veneranda età di 37 anni :D
 
Non sono mai stato un gran patito delle Serie, ma ho iniziato ad apprezzarle e divorarle alla veneranda età di 37 anni :D

Beh, se è così possiamo dire allora che sei nella fase del "primo amore" dove è tutto bello o quasi. Andando avanti col tempo diventerai più esigente e selezionerai maggiormente...
I miei gusti sono esattamente opposti ai tuoi per il momento: Superstore per me è stato assolutamente dimenticabile (i personaggi possono essere anche ben caratterizzati, ma se la storyline principale alla lunga non regge, che te ne fai?) e di Modern Love ho apprezzato solo pochi episodi, tra cui uno che stranamente (per me) non hai menzionato nonostante meriti più di tutti: sto parlando del terzo episodio, da incorniciare per l'interpretazione della Hathaway!

P.S. abbiamo quasi la stessa età
 
Concordo in pieno su SuperStore. A me è piaciuta talmente tanto che sto pensando di farmi Mediaset Infinity per un solo mese per vedere la sesta stagione. Mi piace tutta la caratterizzazione di ciascun personaggio, nessuno è messo lì solo per fare presenza, ognuno ha uno scopo ai fini narrativi così come ogni più semplice vicenda che se, sul momento pare campata in aria, nei successivi episodi ha un suo peso. Davvero ben scritto.

Adesso ho iniziato la prima stagione di Modern Love. Ogni puntata ha una sua storia con personaggi e vicende diverse. Sono come dei piccoli film. In due serate me ne sono guardato 7 episodi... quelli che ho maggiormente apprezzato sono i primi 2 e il 7. Stasera c'è la Nazionale ma se riesco prima mi guardo l'ultimo episodio della prima stagione.

Ho iniziato anche Nine Perfect Strangers e anche questo mi è piaciuto abbastanza. Anche quì ogni personaggio è molto ben caratterizzato, come piace al sottoscritto. Non sono mai stato un gran patito delle Serie, ma ho iniziato ad apprezzarle e divorarle alla veneranda età di 37 anni :D

Modern Love é secondo me un prodotto di altissimo livello della casa Amazon Video.

Ogni puntata, ogni storia potrebbe tranquillamente sviluppare un film oppure una serie tv.

Mi è piaciuta molto la prima stagione, ma la seconda, la sto apprezzando molto di più! Mi manca l’ultimo episodio, i primi 7 tutti di altissimo livello. Menzione particolare per il primo, quello con Kit Harrington e l’episodio 2 e 5
 
Ultima modifica:
Sto andando avanti con la visione della serie Nine Perfect Strangers,arrivato al quinto episodio,non c'è un cambio di passo,davvero noioso,non c'è mai un cambio di passo nella trama,bla bla bla,senza mai un colpo di scena,si parla dei problemi personali degli ospiti,senza mai un qualcosa che faccia interessare chi guarda la serie,davvero una grande delusione.A qualcuno sta piacendo??:eusa_think:
 
Sto andando avanti con la visione della serie Nine Perfect Strangers,arrivato al quinto episodio,non c'è un cambio di passo,davvero noioso,non c'è mai un cambio di passo nella trama,bla bla bla,senza mai un colpo di scena,si parla dei problemi personali degli ospiti,senza mai un qualcosa che faccia interessare chi guarda la serie,davvero una grande delusione.A qualcuno sta piacendo??:eusa_think:

immaginavo, infatti sono fermo al 3…..
 
Indietro
Alto Basso