Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Costruito in cimaaa a una coolliiiinaaaaaa :D

Non avevo visto l'inserimento, temo comincerò a guardarlo

c'è talmente tanta roba, che uno si può perdere. spero che ogni tanto vengano riportate in primo piano le + meritevoli.

... infatti è arrivato pure l'uomo da 6 milioni di dollari
Prime video è una miniera , e forse più di Netfix, ci sta molto più roba

... infatti è arrivato pure l'uomo da 6 milioni di dollari
Prime video è una miniera , e forse più di Netfix, ci sta molto più roba
Non sarebbe male se arrivasse anche La Donna Bionica e i film post produzione della serie tv,alcuni si sono persi,mai più mandati in onda da nessuno.Per adesso c'è solo la prima stagione e alcuni episodi doppi messi insieme di altre stagioni.

Non sarebbe male se arrivasse anche La Donna Bionica e i film post produzione della serie tv,alcuni si sono persi,mai più mandati in onda da nessuno.Per adesso c'è solo la prima stagione e alcuni episodi doppi messi insieme di altre stagioni.

Magari anche se non ho mai capito il finale della donna bionica, non so se fu cancellato e con un finale aperto , poi mi pare che sono collegate le serie , e mi pare che cambiano attore....comunque mi piacerebbe rivedere tutte le serie tv anni 80

Magari anche se non ho mai capito il finale della donna bionica, non so se fu cancellato e con un finale aperto , poi mi pare che sono collegate le serie , e mi pare che cambiano attore....comunque mi piacerebbe rivedere tutte le serie tv anni 80
La serie regolare non ebbe mai un finale chiuso,poi fecero dei film/lungometraggi tra la fine degli anno 80 inizi anni 90 dove Steve si sposa con Jaime ecc.ecc.,gli attori non vennero mai cambiati,quelli principali,tu ti riferisci al remake della Donna Bionica del 2007 che non ebbe fortuna solo una stagione senza un finale.p.s.speriamo di non rivedere certe schifezze.

La serie regolare non ebbe mai un finale chiuso,poi fecero dei film/lungometraggi tra la fine degli anno 80 inizi anni 90 dove Steve si sposa con Jaime ecc.ecc.,gli attori non vennero mai cambiati,quelli principali,tu ti riferisci al remake della Donna Bionica del 2007 che non ebbe fortuna solo una stagione senza un finale.p.s.speriamo di non rivedere certe schifezze.

Se non vado errata jaime quando è stata operata ha perso la memoria e si è dimenticato di Steve...
Infatti poi mi sa che sta assieme con quell'altro con in baffi ( non ricordo il nome) comunque io me lo rivedo volentieri anche se non so se sono tutti gli episodi

Dio ci scampi e liberi dai rifacimenti come Supercar, McGyver, Magnum P.I.!

Il rifacimento di Magnum P.I.non è male per il resto concordo.
Ma che bisogno c'è di dare alla serie il nome di un telefilm del passato? Per trainare i nostalgici? Oppure perché con un altro titolo se la sarebbero filata in pochi? Prendi McGyver, era uno che faceva tutto da solo, famoso perché con pochi elementi costruiva di tutto. Nel remake ha dei collaboratori e lui è un playboy belloccio. Come direbbe Di Pietro: che ci azzecca?

Il remake knight rider non era male dai . Peccato che fu cancellato a me piaceva
Comunque bello rivedere l'uomo da 6 milioni di dollari dopo tantissi anni
Stravolsero l'originale, lavorava assieme a una donna, se ricordo bene. Se la chiusero presto significa che fece flop. Se gli dai il nome di una serie di successo del passato crei aspettative difficile da soddisfare. Meglio rimanere col ricordo della serie originale e magari fare il "rewatch".

Ma che bisogno c'è di dare alla serie il nome di un telefilm del passato? Per trainare i nostalgici? Oppure perché con un altro titolo se la sarebbero filata in pochi? Prendi McGyver, era uno che faceva tutto da solo, famoso perché con pochi elementi costruiva di tutto. Nel remake ha dei collaboratori e lui è un playboy belloccio. Come direbbe Di Pietro: che ci azzecca?
Non c'azzecca nulla, però come serie "a sé stante" a me non dispiace...
C'è un po' di adrenalina, un po' di ironia e non scade mai nella scabrosita' di altre serie più realistiche...
Ha la giusta leggerezza per un momento di relax senza pretese o per la pausa pranzo...

È bella come il film? Quasi quasi la guardo :)
Sono al secondo/ terzo episodio ma non mi sta entusiasmando.Si parla troppo e non c'è mai azione ecc.Troppi dialogi e mai morti sangue ecc.super lavoro per dialoghisti e doppiatori.:evil5:Se non c'è movimento in questo tipo di serie non so proprio dove lo si puo trovare,vediamo se si muove qualcosa andando avanti.

Sono al secondo/ terzo episodio ma non mi sta entusiasmando.Si parla troppo e non c'è mai azione ecc.Troppi dialogi e mai morti sangue ecc.super lavoro per dialoghisti e doppiatori.:evil5:Se non c'è movimento in questo tipo di serie non so proprio dove so si puo trovare,vediamo se si muove qualcosa andando avanti.

Male!

Indietro
Alto Basso