Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Scusa a parte quello che succede nel primo episodio dove nasce tutta la trama il secondo è lento da morire,mi assicuri che poi si riprende e si cambia marcia??Altrimenti se si continua con infiniti bla bla la mollo.:eusa_think:

Si si . Riprende riprende dal 4º episodio
Molto meglio della serie cruel summer di netflix

E visto che ci siamo con le serie prese da film molto famosi, com’è i ragazzi dello zoo di Berlino? Me la sono dimenticata tra i salvati e devo ancora iniziarla :D

No . Putroppo Amazon prime video non è come Netflix che ti manda l'email dei nuovi arrivi o di ció che sta per arrivare .
Meno male che me lo hai detto

Con una app fatta malissimo. Escono cose nuove e ti perdi nella miriade di cose che ci sono. A me comunque arriva il messaggino su Telegram quotidiano con tutte le novità grazie a serialthing, ma poi alla fine mi perdo e certe cose me le dimentico :D

Con una app fatta malissimo. Escono cose nuove e ti perdi nella miriade di cose che ci sono. A me comunque arriva il messaggino su Telegram quotidiano con tutte le novità grazie a serialthing, ma poi alla fine mi perdo e certe cose me le dimentico :D
E poi c'è digital forum che da le news quindi si è sempre informatissimi.:evil5::)

Mi sa che devo attivare le notifiche di you tube . Così non mi perdo nulla di prime video. Anche io seguo serialthing ma le notifiche di facebook sono disattivate. E comunque non è solo l'app su dispositivo iOS che è fatta male ma anche su apple e propio il catagolo che è confusionario e non so mai cosa è arrivato

vista anch'io la seconda di Motherland Fort Salem
bella, per me hanno anche alzato un po' il livello in generale rispetto alla prima

la terza mi pare sicura visto che il finale è 1a parte, e ci tocca aspettare..

E visto che ci siamo con le serie prese da film molto famosi, com’è i ragazzi dello zoo di Berlino? Me la sono dimenticata tra i salvati e devo ancora iniziarla :D

A me è piaciuta abbastanza... è una rivisitazione in chiave moderna del film (che è decisamente più crudo). Qui si sofferma su ciascun personaggio della storia, anche se quel clima di angoscia e "putridume" della pellicola anni 80 è tutta un'altra cosa.

Ieri invece ho visto i primi tre episodi di "So cos'hai fatto"... abbastanza cruente alcune scene, ma non vedo l'ora di recuperare gli ultimi due che mi mancano.

Ma si hanno notizie sulla seconda stagione di Undone? A me la prima stagione è piaciuta tantissimo, l'ho trovata fenomenale. Nel 2019 era stato annunciato il rinnovo per una seconda stagione ma non si è più saputo nulla

Indietro
Alto Basso