siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
È bella come il film? Quasi quasi la guardo![]()
È una serie tv.
Ogni venerdì un episodio. È stupenda.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È bella come il film? Quasi quasi la guardo![]()
Scusa a parte quello che succede nel primo episodio dove nasce tutta la trama il secondo è lento da morire,mi assicuri che poi si riprende e si cambia marcia??Altrimenti se si continua con infiniti bla bla la mollo.È una serie tv.
Ogni venerdì un episodio. È stupenda.
Scusa a parte quello che succede nel primo episodio dove nasce tutta la trama il secondo è lento da morire,mi assicuri che poi si riprende e si cambia marcia??Altrimenti se si continua con infiniti bla bla la mollo.![]()
Si si . Riprende riprende dal 4º episodio
Molto meglio della serie cruel summer di netflix
Satanismo??
Messa in lista![]()
Ma hai già visto la prima stagione![]()
Veramente neanche sapevo di questa serie
Ho visto che è arrivata a maggio ... meno male che me lo hai detto...
Ho letto la trama.
Si lascia guardare?
Mi sembrava che avessi già visto la prima stagione.
Si non è male.
No . Putroppo Amazon prime video non è come Netflix che ti manda l'email dei nuovi arrivi o di ció che sta per arrivare .
Meno male che me lo hai detto![]()
E poi c'è digital forum che da le news quindi si è sempre informatissimi.Con una app fatta malissimo. Escono cose nuove e ti perdi nella miriade di cose che ci sono. A me comunque arriva il messaggino su Telegram quotidiano con tutte le novità grazie a serialthing, ma poi alla fine mi perdo e certe cose me le dimentico![]()
Con una app fatta malissimo. Escono cose nuove e ti perdi nella miriade di cose che ci sono. A me comunque arriva il messaggino su Telegram quotidiano con tutte le novità grazie a serialthing, ma poi alla fine mi perdo e certe cose me le dimentico![]()
No . Putroppo Amazon prime video non è come Netflix che ti manda l'email dei nuovi arrivi o di ció che sta per arrivare .
Meno male che me lo hai detto![]()
E visto che ci siamo con le serie prese da film molto famosi, com’è i ragazzi dello zoo di Berlino? Me la sono dimenticata tra i salvati e devo ancora iniziarla![]()