Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

https://youtu.be/3Fus4Xb_TLg

The Wheel of Time – La Ruota del tempo è l’adattamento di una delle saghe fantasy più popolari e duratura, ambientata in un mondo epico e tentacolare in cui la magia esiste e solo alcune donne possono utilizzarla.

Già rinnovata per una seconda stagione

La Ruota del Tempo è una saga letteraria scritta da Robert Jordan, composta da 14 libri e due romanzi prequel con oltre 90 milioni di libri venduti.

Fammi chiamare un po' @siciliana75 :D

Sono arrivati i primi 3 episodi, diamoci un' occhiata :D

Ok visto il primo episodio de "La Ruota del Tempo". Molto bene sia le scenografie, gli effetti speciali ed il cast, tranne due che non mi convincono molto. Avrei voluto due attori con più carisma. Ma siamo appena all'inizio quindi vediamo cammin facendo come si evolverà la situazione, per ora Promossa!!

I viaggi nel tempo ha un suo preciso significato oppure stanno solo nello stesso periodo del tempo nel passato? Per capire com’è fatta e per non avere inutili delusioni :)

Sono arrivati i primi 3 episodi, diamoci un' occhiata :D
Io ho appena scoperto che Amazon pubblica gli episodi a mezzanotte del giorno di uscita e non la mattina dopo.

I viaggi nel tempo ha un suo preciso significato oppure stanno solo nello stesso periodo del tempo nel passato? Per capire com’è fatta e per non avere inutili delusioni :)
È un fantasy con magia e mostri ambientato in un mondo immaginario come Il Signore degli Anelli. I viaggi nel tempo non ci sono in questa serie, si intitola così per un altro motivo.

Ammazza come è vero che i gusti sono troppo soggettivi. Qui di seguito le impressioni di un mio conoscente:

"No niente non riesco, droppo subito.

Tralasciando che mi da la sensazione di un young drama e relativi piagnistei inutili, gli attori recitano con la loro giusta inesperienza che però se me la devo sobbarcare per stagioni intere anche no, ma in realtà lo scoglio più grande per me è il comparto tecnico che mi fa ribrezzo.
La cgi è posticcia, la regia è tutto un primo piano con la telecamere sbattuta negli occhi degli attori tipo così 1637325408613.png
Non so quale sia la ragione ma hanno deciso che mentre inquadrano in primo piano tizio x dietro deve essere tutto cosi sfumato che il soggetto al centro, sembra sia stato appiccicato successivamente su quella scena.

L illuminazione anche è tutta sbagliata sempre perché qualsiasi cosa succeda in primo piano fa sì che tutto il resto sia totalmente sfocato o con un effetto bloom sparato a palla.

Mi sono arreso alla prima scena di "guerra" in cui c'è moiraine damodred che inizia ad usare la magia e gli hanno dato degli effetti speciali che sembrava il film di dragon ball, il tutto mentre lei ovviamente ha la faccia come se stesse guardando una parete vuota.
Lei tra l altro l unica cosa decente che ha fatto è stata in Gone Girls, ma giusto perché Fincher ha saputo usare a suo favore la sua totale inespressività.

I costumi poi penso siano di una anonimato allucinante".

:lol:

Però se droppa…allora è un po’ young. Sarebbe proprio per lui.

Comunque credo che tutto sia frutto di un gioco al risparmio. Sia per gli attori che il comparto tecnico. La storia deve attirare il suo pubblico e non essere un trono di spade+signore degli anelli colossal

Io ho appena scoperto che Amazon pubblica gli episodi a mezzanotte del giorno di uscita e non la mattina dopo.

È un fantasy con magia e mostri ambientato in un mondo immaginario come Il Signore degli Anelli. I viaggi nel tempo non ci sono in questa serie, si intitola così per un altro motivo.

Grazie per la spiegazione :)

Però se droppa…allora è un po’ young. Sarebbe proprio per lui.

Comunque credo che tutto sia frutto di un gioco al risparmio. Sia per gli attori che il comparto tecnico. La storia deve attirare il suo pubblico e non essere un trono di spade+signore degli anelli colossal

Credo abbia più di 30 anni anzi ne sono sicuro.
Perchè uno non dovrebbe droppare roba che non gli piace?

Credo abbia più di 30 anni anzi ne sono sicuro.
Perchè uno non dovrebbe droppare roba che non gli piace?
Credo si riferisse all'uso del termine 'droppare': per usare quella parola vuol dire che si tratta di uno abbastanza giovane. Io ho sentito la parola 'droppare' per la prima volta appena un mese fa. Ah, quanto sarebbe meglio usare parole inglesi quando si parla inglese e parole italiane quando si parla italiano...

Indietro
Alto Basso