O
ospite
L'ho vista...stupenda!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La prima su infinity ha scadenza giugno 2030..speriamo che laccordo con medoaset per le successive nn sia così lungoChissà quando arriverà Bosch. Io le prime due stagioni le ho viste entrambe sottotitolate e sto aspettando proprio Amazon per la terza, anche non necessariamente doppiata in italiano
Comunque non ci sarà grande scelta ma la qualità è molto alta
Apple TV via Air play.Ciao
ho scoperto che come abbonato di amazon prime posso usufruire gratuitamente del servizio Video...
Il mio televisore non è smart...come posso vedere queste serie sul televisore? Esistono decoder apppositi? grazie
Apple TV via Air play.
Quando metteranno il doppiaggio anche ai contenuti uhd, sarà un gran giornoSia American Gods che Patriot sono ora disponibili anche in UHD![]()
PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One
PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One
purtroppo non sono un giocatore...possibile che amazon non venda un decoder? Io ho visto per esempio questo:
https://www.amazon.it/GooBang-Doo-A...=UTF8&qid=1494155557&sr=1-5&keywords=apple+tv
Ti fai un account del PSN americano e lo scarichi dallo StoreSu ps3 non la vedo, dove si trova?
Però poi devo restare loggato con quello e non mi trovo le app italiane?Ti fai un account del PSN americano e lo scarichi dallo Store
No. Puoi loggarti tranquillamente con il tuo italianoPerò poi devo restare loggato con quello e non mi trovo le app italiane?