Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Si sa come arriverà la seconda stagione di Preacher? un ep a settimana o tutta in una volta più avanti?

Scusate, ma Startup è arrivata?? Io non la trovo, ho aggiornato le app sia su tablet che su smartphone, ma nisba

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Oggi, oltre a "I love Dick", è arrivata anche la seconda stagione di "The Path"...

Ieri sera ho cominciato Patriot....

Molto particolare, con sprazzi ironici, semi demenziali.....

Mi ha ricordato lo stile di Takeshi Kitano( un genio )....ma anche un po' Coen....

Sicuramente andrò avanti....merita..

Ultima modifica:
Comunque devo ancora capire come gestiscono i doppiaggi, essendo molte serie amazon uscite con l'audio italiano mi aspettavo che anche tutte le nuove lo fossero. O le fanno uscire subito e poi aggiungono le altre lingue dopo (in effetti spesso non è solo l'italiano che manca) oppure da serie a serie decidono se doppiarla o no... :eusa_think:

Comunque devo ancora capire come gestiscono i doppiaggi, essendo molte serie amazon uscite con l'audio italiano mi aspettavo che anche tutte le nuove lo fossero. O le fanno uscire subito e poi aggiungono le altre lingue dopo (in effetti spesso non è solo l'italiano che manca) oppure da serie a serie decidono se doppiarla o no... :eusa_think:

Per me lavorano "ad-minchiam" in effetti l'intera gestione di Amazon è così, basti dire che da store online di libri son passati a vendere di tutto e fare streaming online, anche il servizio video in italia è stato varato incompleto, interfaccia in inglese e applicazioni per smarttv in ritardo.

Comunque non vuole essere una critica, probabilmente questo sistema di buttare più carne al fuoco possibile funziona.

Le prime due stagioni di THE MISSING sono su Amazon Video.

Davvero una bella serie!

Indietro
Alto Basso