Spettacolone
Digital-Forum Junior Plus
Visto ora. Mi ero perso il tuo post!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto ora. Mi ero perso il tuo post!!
Per quanto riguarda la seconda stagione di "Peacher" arriverà in contemporanea?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Al momento non si sa nulla di ufficiale.
Ps. per favore, elimina la firma di tapatalk. Grazie!
Ma Bosch se la sono dimenticata? Negli altri paesi la serie è tutta doppiata per stagioni 1-2-3. Attendo trepidamente il suo arrivo per guardarla comodo dalla mia Smart TV
Bosch é presente, e già doppiata( sto guardando la stagione 2) ma ancora bloccato in Italia....é possibile vederla solo usando in vpn.....
Credo che i diritti sono ancora di Mediaset ...
The Man In The High Castle me lo consigliate ?
Anche la terza è doppiata all'estero. Minchia, mi sono mangiato tutte e tre in tre settimane!
Ciao ragazzi. Vorrei sapere se a qualcuno andrebbe di aiutarmi con un'idea: ho visto che l'assistenza rimedia molto rapidamente alle segnalazioni quando manca il doppiaggio negli episodi di alcune serie. Vi andrebbe di dividerci il lavoro e di scoprire quali serie tv e quali episodi non hanno il doppiaggio italiano per poi fare un'unica segnalazione? Intendo quelle non originali di catalogo, ovviamente. Io l'ho fatto con gli ultimi 3 episodi di Justified e il giorno dopo li hanno aggiustati! E sul gruppo di FB ci sono altri esempi simili. Ho iniziato con "The Shield". Chi mi aiuta? Grazie mille in anticipo!
Ciao ragazzi. Vorrei sapere se a qualcuno andrebbe di aiutarmi con un'idea: ho visto che l'assistenza rimedia molto rapidamente alle segnalazioni quando manca il doppiaggio negli episodi di alcune serie. Vi andrebbe di dividerci il lavoro e di scoprire quali serie tv e quali episodi non hanno il doppiaggio italiano per poi fare un'unica segnalazione? Intendo quelle non originali di catalogo, ovviamente. Io l'ho fatto con gli ultimi 3 episodi di Justified e il giorno dopo li hanno aggiustati! E sul gruppo di FB ci sono altri esempi simili. Ho iniziato con "The Shield". Chi mi aiuta? Grazie mille in anticipo!