Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Si, intendevo dire che ormai il meccanismo si conosce, e probabilmente continuerà ad avere successo, ma essendo svanito l'effetto sorpresa, i partecipanti dovranno inventarsi qualcosa per cercare di eliminare i propri avversari, facendoli ridere. Poi purtroppo capitata in un momento non proprio felice, ma questo è un altro discorso.

farlo costa 10€ fino a che trovano comici lo faranno. (e solo spulciando i vari gruppi youtube ce ne sono a valanga)
anche la prima edizione, fino a che non mandarono in onda tutti gli episodi nessuno ne parlava.

inoltre amazon ha anche ritirato l'hashtag LOL2 partito durante lo scoppio della guerra. quindi sui social se ne parla poco anche per questo.

per trovare la maniera di non far ridere 10 persone per 6 ore ce ne sono migliaia e in questa edizione c'è già l'ospite Lillo.

se solo prendi tutti quelli che abbiano mai gravitato intorno alla dandini arrivi a LOL 192 :D

come è stato molto carino dinner club con cracco.

però ogni anno devi avere il "Guzzanti" o la "Raffaele" di turno che proprio 10€ non ti costano (forse al secondo?) altrimenti con quelli presi da youtube ci fai ben poco oltre a nomi più popolari come "Forrest" o "Capotonda"

Comunque solo di scenografia si supera il budget delle produzioni di rete4

però ogni anno devi avere il "Guzzanti" o la "Raffaele" di turno che proprio 10€ non ti costano (forse al secondo?) altrimenti con quelli presi da youtube ci fai ben poco oltre a nomi più popolari come "Forrest" o "Capotonda"

Comunque solo di scenografia si supera il budget delle produzioni di rete4

sono indiscrezioni ma si parla di
100.000 a fedez(ma fedez ha un accordo diverso facente parte di un progetto più ampio quindi non credo che prenda qualcosa specificamente per lol...come amadeus non prende 600.000 per 5 sere, ma per mesi di lavoro compreso di direzione artistica conferenze stampa ecc ecc)
70.000 a matano

capatonda forest guzzanti 10.000
delbufalo 8000
altri 5000
questi compensi ovviamente sono a puntata altrimenti uno si metterebbe a ridere in 10 secondi e ciao:D

premio in beneficienza 100.000

per l'effetto che ha il gioco vale la candela in tutti i paesi in cui esiste LOL
altrimenti ritorniamo all'inutilità di sanremo

Ultima modifica:
Consideriamo che sono 6 ore di impegno....
Entri alle 8 e a pranzo sei già al ristorante...

Poi chiaramente ci sarà un pò di impegno extra nel montaggio tipo quegli spezzoni dove commentano...

Ultima modifica:
sinceramente mi sembrano cifre troppo basse e un po' troppo per Matano

si può sapere dove si possono leggere?

Ho iniziato la serie alex rider, promette davvero bene :)
Ci sono 16 episodi visto che è appena uscita la seconda stagione

Visto primo episodio di Picard,voto 9 era dai tempi di TNG che non vedevo un episodio del mondo trek cosi spettacolare.Nessuno l'ha visto??:)Quando ho visto l'incontro con un vecchio anzi vecchi personaggi mi sono venuti i brividi.:)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso