Mi ricordo a grandi linee ciò che successe nella prima stagione, ma non come finì.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi ricordo a grandi linee ciò che successe nella prima stagione, ma non come finì.
Visto primo episodio di Picard,voto 9 era dai tempi di TNG che non vedevo un episodio del mondo trek cosi spettacolare.Nessuno l'ha visto??Quando ho visto l'incontro con un vecchio anzi vecchi personaggi mi sono venuti i brividi.
![]()
Mi guardero' l'ultimo episodio per rinfrescarmi la memoria,sono troppe le serie e quindi le storie che si seguono.Mi ricordo a grandi linee ciò che successe nella prima stagione, ma non come finì.Ovviamente la continuerò.
Visto primo episodio di Picard,voto 9 era dai tempi di TNG che non vedevo un episodio del mondo trek cosi spettacolare.Nessuno l'ha visto??Quando ho visto l'incontro con un vecchio anzi vecchi personaggi mi sono venuti i brividi.
![]()
Per chi ha adorato TNG,e come avere un continuo della serie madre.Visto il primo episodio, molto bello![]()
Eggià, proprio lui.Per chi ha adorato TNG,e come avere un continuo della serie madre.Gli ultimi minuti dell'episodio mi hanno ricordato l'episodio pilota di TNG per l'arrivo di un protagonista che fu importante nella trama orrizontale di TNG.
![]()
Eggià, proprio lui.![]()
Finalmente ho finito quello strazio di TWD: World Beyond! Come hanno potuto concepire una roba del genere? Speravo che almeno il finale fosse meglio, ma invece...
Il post titoli di coda potrebbe far pensare a un altro spin-off. Chissà!
Io ho guardato la seconda stagione giusto per vedere dove volevano andare a parare. Un finale che non è un finale, nonostante non sia stata chiusa dopo averla girata. Personaggi scialbi, noiosi, inespressivi.ho fatto tantissima fatica a sentire la prima stagione. la seconda non me la sono impostauna cosa più insulsa e scritta male con un accozzaglia di temi. un bot avrebbe scritto meglio. l'intento era mostrare come reagiscono i giovani per il loro futuro...ma lasciamo perdere va.
Si, è già stato confermato un nuovo spin off, non ricordo il titolo ma puoi trovare notizie su google.Finalmente ho finito quello strazio di TWD: World Beyond! Come hanno potuto concepire una roba del genere? Speravo che almeno il finale fosse meglio, ma invece...
Il post titoli di coda potrebbe far pensare a un altro spin-off. Chissà!
A quanto pare, dovrebbe essere ambientato in Europa.Si, è già stato confermato un nuovo spin off, non ricordo il titolo ma puoi trovare notizie su google.
Quotone,la peggiore serie del mondo di TWD.Io ho guardato la seconda stagione giusto per vedere dove volevano andare a parare. Un finale che non è un finale, nonostante non sia stata chiusa dopo averla girata. Personaggi scialbi, noiosi, inespressivi.
Ma che roba è questa serie?Senza fare spoiler mi puo a gran linee se è una serie di fantascienza veloce,oppure la solità pompa piena di dialoghi e senza azione?.Grazie.Domani arriva la seconda stagione di Upload![]()
Se ricordo bene, parla della possibilità di impiantare i ricordi di una persona defunta per tenerla viva in una realtà virtuale e parlarci pure. Il protagonista è cugino di Stephen Amell (Oliver Queen), già visto nella serie Tomorrow People. A me è piaciuta.Ma che roba è questa serie?Senza fare spoiler mi puo a gran linee se è una serie di fantascienza veloce,oppure la solità pompa piena di dialoghi e senza azione?.Grazie.![]()
Bene,grazie.Se ricordo bene, parla della possibilità di impiantare i ricordi di una persona defunta per tenerla viva in una realtà virtuale e parlarci pure. Il protagonista è cugino di Stephen Smell (Oliver Queen), già visto nella serie Tomorrow People. A me è piaciuta.
Ti riporto la presentazione della serie:Ma che roba è questa serie?Senza fare spoiler mi puo a gran linee se è una serie di fantascienza veloce,oppure la solità pompa piena di dialoghi e senza azione?.Grazie.![]()
Si grazie,di solito faccio cosi ma avolte avere un giudizio nel forum è molto più esausivo di una presentazione.Ti riporto la presentazione della serie:
"Dal vincitore di Emmy Greg Daniels ( The Office , Parks & Rec ) , ecco una nuova divertente sci-fi comedy . Nel futuro le persone possono uploadare la loro coscienza in una lussuosa vita ultraterrena digitale . Il festaiolo Nathan viene uploadato in un resort virtuale dove conosce Nora che , come "angelo" del suo customer service , arriva ad aiutarlo a trovare nuove amicizie , l'amore e uno scopo ."
Io, comunque, per vedere se una serie mi potrebbe piacere, guardo la prima puntata (nel dubbio anche la seconda), e poi decido se andare avanti o abbandonare la visione. Potresti quindi guardarti la prima puntata e poi decidere se procedere.