Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

avevano comunicato da qualche parte che le prime stagioni di Fear The Walking Dead scadevano in questi giorni? negli articoli che ho trovato FTWD non era citata in scadenza e non avevo trovato neanche avvisi nei giorni scorsi sulla piattaforma. oggi scopro che tutte le stagioni da 1 a 5 non sono disponibili e c'è solo la 6 arrivata da poco. e io che la stavo guardando sono rimasto a bocca asciutta :doubt: . anche FTWD arriverà su Disney+ come la serie madre forse?

avevano comunicato da qualche parte che le prime stagioni di Fear The Walking Dead scadevano in questi giorni? negli articoli che ho trovato FTWD non era citata in scadenza e non avevo trovato neanche avvisi nei giorni scorsi sulla piattaforma. oggi scopro che tutte le stagioni da 1 a 5 non sono disponibili e c'è solo la 6 arrivata da poco. e io che la stavo guardando sono rimasto a bocca asciutta :doubt: . anche FTWD arriverà su Disney+ come la serie madre forse?
Pensa la coincidenza sfortunata,io stamani mi sono deciso a iniziare la serie e oggi pomeriggio volevo vedere un altro episodio mi trovo tutto non disponibile,pazzesco

Ciao dreamerfox, nell'altro thread avevo posto un problema similare che è caduto nel vuoto forse perché giustamente nessuno ne sa nulla. Su prime video dovrebbero andare in esclusiva la produzioni Amc (FTWD è Amc) solo che per esempio le ultime non sono mai arrivate mentre le altre già presenti ho come l'impressione che usciranno pian piano dal catalogo. Ora è vero che FTWD andava già in esclusiva su MTV quindi qui arrivano sempre dopo ma quello che fai notare va nella stessa direzione. Poi sommo il fatto che l'accordo con Amc è esattamente di 5 anni fa e potrebbe essere vicino alla scadenza, Loggia 49 è in scadenza nei prossimi 30 giorni ed in più Amc ha più volte detto che con l'anno nuovo vuole portare Amc+ anche in Europa pur non citando mai il nostro paese. Ecco, non vorrei che piano piano stiano facendo rientrare "in casa" un po' tutte le produzioni per presentarsi con il loro OTT con almeno un minimo di catalogo (quando dovesse essere). Più che altro nell'altro thread mi chiedevo se fosse questo il motivo per il quale non arrivavano più le nuove produzioni ma questa di FTWD appunto potrebbe essere quasi una conferma indiretta. Poi magari non c'entra nulla ma siccome nessuno mi aveva risposto non so se quello che ho fatto è un ragionamento che sta in piedi o meno.

Ultima modifica:
Non escludo le varie ipotesi, ma quello che non ha spiegazione è la mancanza di avvisi precedenti. Quando i contenuti sono in scadenza avvisano sempre, sia dall'app che tramite i siti informativi. In questo caso niente di niente. Spero a questo punto si tratti solo di un errore ma che lo risolvano in fretta possibilmente.

Non escludo le varie ipotesi, ma quello che non ha spiegazione è la mancanza di avvisi precedenti. Quando i contenuti sono in scadenza avvisano sempre, sia dall'app che tramite i siti informativi. In questo caso niente di niente. Spero a questo punto si tratti solo di un errore ma che lo risolvano in fretta possibilmente.
Sì, in effetti questo è strano.

E dopo l'improvvisa rimozione delle stagioni 1-5, da oggi anche la 6° stagione non è più disponibile. Anche il logo "prime" sul poster di Fear The Walking Dead, che per una svista negli scorsi giorni era rimasto, adesso è stato tolto. Si può quindi affermare che l'indisponibilità della serie non è più momentanea o dovuta a un errore, ma definitiva. Resta l'amaro in bocca e scetticismo per la mancata comunicazione in anticipo della scadenza degli episodi, come sono soliti fare.

E dopo l'improvvisa rimozione delle stagioni 1-5, da oggi anche la 6° stagione non è più disponibile. Anche il logo "prime" sul poster di Fear The Walking Dead, che per una svista negli scorsi giorni era rimasto, adesso è stato tolto. Si può quindi affermare che l'indisponibilità della serie non è più momentanea o dovuta a un errore, ma definitiva. Resta l'amaro in bocca e scetticismo per la mancata comunicazione in anticipo della scadenza degli episodi, come sono soliti fare.
Hai ragione Per curiosità quanti episodi ti mancavano?

Pensa la coincidenza sfortunata,io stamani mi sono deciso a iniziare la serie e oggi pomeriggio volevo vedere un altro episodio mi trovo tutto non disponibile,pazzesco

oggi mi sono incacchiato come una iena perchè,dopo anni, in questo mese avevo ripreso la visione di questa serie. Sono arrivato alla 5°a della sesta stagione. Me la da pure in home page (con relativa colorazione che fa vede fin dove sono arrivato)
Pigio il pulsante e mi compare solo il + per aggiungere alla lista video. Nessun messaggio nei giorni precedenti.
Se vado da cellulare mi dice non al momento dipsponibile...ma allora perchè diamine non hanno avvisato prima? o magari toglierle del tutto così non mi mettevo mezz'ora a cacchieggiare con le impostazioni per capire cosa fosse successo...
ho anche altri servizi (Now tv,Disney+,Netflix timvision base) qualcuno sa se è presente anche su uno di questi così posso continuare a guardare?
Come si fa a contattar el'assistenza?

Che tocca fare come una volta a gratisse? :D

ho anche altri servizi (Now tv,Disney+,Netflix timvision base) qualcuno sa se è presente anche su uno di questi così posso continuare a guardare?
Come si fa a contattar el'assistenza?

Che tocca fare come una volta a gratisse? :D

Direi di tenere d'occhio a sto punto Paramount+ da metà settembre... Potrebbe arrivare lì.

Direi di tenere d'occhio a sto punto Paramount+ da metà settembre... Potrebbe arrivare lì.

Risposta dall'assistenza

Sono Geri dal servizio clienti di Amazon per Prime video.

A seguito della tua email ti confermo che la serie "Fear The Walking Dead'' non e più disponibile su Prime video.

Ti informo che tutti i contenuti presenti su Prime Video sono supportati da licenze audio e video che ne permettono la visualizzazione nel nostro Paese.

Per la serie "Fear The Walking Dead'' la licenza e scaduta.

Per questa serie TV, tuttavia , siamo in attesa che vengano approvate le licenze che ci permettano di metterli online.

Il rilascio dei Contenuti è gestito dai Titolare dei Diritti d'Autore degli stessi, che ne decidono liberamente le tempistiche e le modalità di pubblicazione sulle varie piattaforme.

Lavoriamo comunque costantemente per ampliare il nostro catalogo e migliorare il nostro servizio, e ogni suggerimento è sempre preso in considerazione.

Siamo comunque fiduciosi che i contenuti saranno presto disponibili.

Le serie non hanno la scadenza visibile?Mi spiego meglio,su sky sai che hai a disposizione per un tot di tempo una serie/film,su prime non c'è da qualche parte la possibilità di sapere quando esce dal catalogo i film o i telefilm?:eusa_think::)

ero alla seconda stagione, mi sarebbe bastato finire almeno quella. non avevo intenzione di farmi la maratona fino alla sesta.
Che poi è una serie che su Sky non è mai stata caricata completa, anche i singoli episodi restano a disposizione solo due settimane dalla trasmissione sul lineare.

Per la serie "Fear The Walking Dead'' la licenza e scaduta.
Per questa serie TV, tuttavia , siamo in attesa che vengano approvate le licenze che ci permettano di metterli online.
si, ma avrei voluto spiegasse come mai non avevano indicato la scadenza, come fanno giustamente di solito per tutti i contenuti... è questo che mi puzza e che mi fa pensare possa essere subentrato last minute un altro OTT e in questo momento tutto mi fa pensare che possa trattarsi di Paramount+, che ha necessità di presentarsi al debutto con un catalogo discretamente ricco altrimenti non se lo filerà nessuno (cosa comunque probabile, perché le OTT cominciano a essere troppe). Ricordo che Paramount trasmette già i passaggi in tv di FTWD su Mtv esattamente come Fox gestiva quelli della serie madre, che è in seguito finita su Disney+.

si, ma avrei voluto spiegasse come mai non avevano indicato la scadenza, come fanno giustamente di solito per tutti i contenuti... è questo che mi puzza e che mi fa pensare possa essere subentrato last minute un altro OTT e in questo momento tutto mi fa pensare che possa trattarsi di Paramount+, che ha necessità di presentarsi al debutto con un catalogo discretamente ricco altrimenti non se lo filerà nessuno (cosa comunque probabile, perché le OTT cominciano a essere troppe). Ricordo che Paramount trasmette già i passaggi in tv di FTWD su Mtv esattamente come Fox gestiva quelli della serie madre, che è in seguito finita su Disney+.

infatti avevo chiesto pur equllo sulla mia domanda. e gliel'ho richiesto di nuovo e mi è arrivata la risposta che gli operatori sono impegnati. poi nessuno mi ha risposto più Se sapevo che l'avrebbero tolta col cavolo che l'avrei iniziata...oramai sono a metà della sesta stagioen.
DOve diamine li recupero i restanti episodi? Ho netflix,prime,Disney,Now tv e timvision base.
Pago un botto e non c'è da nessuna parte. e questa cosa mi fa arrabbiare. COmportamento altamente scorretto
Dopo si lagnano che uno va per vie traverse...qua la gente paga soldi per vedere partite che non vanno,serie che vengono tolte da un giorno all'altro ecc

complimenti, visto che hai già fatto 30, fai pure 31 ed attiva anche Paramount+ che parte dopodomani, secondo me a sto punto va a finire lì. :D

mo ti dico come faccio...invece che buttare tanti soldi e non essere servito (o servito male) mo tolgo tutto mano a mano e vado di mulo (senza contare che quelli della tim mi hanno messo da soli dazn e altro e son riuscito a riprendere qualche soldo dopo 5 mesi pieni di in****ature)

comunque ho chiesto quando la rimetteranno (la serie)...nessuna risposta
lo scopriremo da soli

mo ti dico come faccio...invece che buttare tanti soldi e non essere servito (o servito male) mo tolgo tutto mano a mano e vado di mulo (senza contare che quelli della tim mi hanno messo da soli dazn e altro e son riuscito a riprendere qualche soldo dopo 5 mesi pieni di in****ature)

comunque ho chiesto quando la rimetteranno (la serie)...nessuna risposta
lo scopriremo da soli
Ma la serie non aveva una data di scadenza?L'hanno tolta senza avviso?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso