• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Nella news di Paramount+ ho letto che faranno vita da Carlo, di Carlo Verdone.
Ci tocca cambiare piattaforma per la seconda stagione?
 
fear the walking dead non è stato tolto del tutto dal catalogo.nemmeno più un riferimento. TUtto senza avvisare. Che buffoni (vedendo anche quanto mi hanno scritto nella mail dell'assistenza)
ora dove continuo a guardare la serie?
 
fear the walking dead non è stato tolto del tutto dal catalogo.nemmeno più un riferimento. TUtto senza avvisare. Che buffoni (vedendo anche quanto mi hanno scritto nella mail dell'assistenza)
ora dove continuo a guardare la serie?
sì, fino a due giorni fa era ancora rintracciabile in catalogo seppur non disponibile (il che faceva sperare potesse finire su qualche channel a breve come paramount+). ora che è stato rimosso del tutto non si sa proprio cosa aspettarsi. l'unica altra cosa che mi viene da pensare è che la scadenza in questi giorni ci fosse già da tempo ma per disattenzione o dimenticanza non era stata resa nota, portando alla situazione in cui ci siamo ritrovati, di dover interrompere la serie improvvisamente, non essendo stati avvisati per tempo come avviene sempre.
 
sì, fino a due giorni fa era ancora rintracciabile in catalogo seppur non disponibile (il che faceva sperare potesse finire su qualche channel a breve come paramount+). ora che è stato rimosso del tutto non si sa proprio cosa aspettarsi. l'unica altra cosa che mi viene da pensare è che la scadenza in questi giorni ci fosse già da tempo ma per disattenzione o dimenticanza non era stata resa nota, portando alla situazione in cui ci siamo ritrovati, di dover interrompere la serie improvvisamente, non essendo stati avvisati per tempo come avviene sempre.
Per chi puo farlo,è sempre meglio vedere le prime tv,altrimenti si entra nel ginepraio delle repliche e delle cessioni dei diritti per la seconda visione.:)
 
È il titolo del romanzo da cui è tratta la serie.


In questo episodio sono stati introdotti Númenor e i suoi abitanti, non potranno esserci battaglie tra elfi e orchi in ogni episodio. :D
Pessima veramente questa serie. Il mannaro era più finto del lupo della Storia Infinita...
 
Indietro
Alto Basso