Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

E' comparsa tra le serie tv Covert Affairs ma selezionata poi non parte.... La staranno inserendo....

2 domande (l'ultima è retorica, non conta ;))...

primo, ieri sera durante il superbowl ho visto il trailer della serie Tom Clancy's Jack Ryan, che dovrebbe arrivare prossimamente come Amazon Original sul mercato USA...arriverà anche da noi (sempre su Amazon) o che voi sappiate qui è destinata ad altri fornitori di contenuti?

secondo...ho letto che Amazon qui da noi distribuirà qualcosa che negli USA è prodotto e distribuito da Hulu...la nuova serie tratta dai lavori di Stephen King, Castle Rock (in partenza in estate negli USA), rientrerà in questa categoria o noi dovremo cercarla altrove?

p.s. CSI è sempre senza doppiaggio in Italiano...ma lo aggiungeranno mai? :doubt:

2 domande (l'ultima è retorica, non conta ;))...

primo, ieri sera durante il superbowl ho visto il trailer della serie Tom Clancy's Jack Ryan, che dovrebbe arrivare prossimamente come Amazon Original sul mercato USA...arriverà anche da noi (sempre su Amazon) o che voi sappiate qui è destinata ad altri fornitori di contenuti?

secondo...ho letto che Amazon qui da noi distribuirà qualcosa che negli USA è prodotto e distribuito da Hulu...la nuova serie tratta dai lavori di Stephen King, Castle Rock (in partenza in estate negli USA), rientrerà in questa categoria o noi dovremo cercarla altrove?

p.s. CSI è sempre senza doppiaggio in Italiano...ma lo aggiungeranno mai? :doubt:
Castle Rock non saprei. Per quanto riguarda JR invece è da tempo già presente nell'app (addirittura dall'autunno scorso ma per ora c'è solo il trailer se non erro) quindi sì, sarà su Amazon

Non sono sicuro ci fosse già...
The Reaping...
Ne sapete qualcosa??
"The Reaping" é una serie pluripremiata dell'attore e regista tarantino Roberto d'Antona, prodotto con Annamaria Lorusso. Come il suo film precedente "Insane" ha avuto un certo successo nel circuito indipendente americano. "Insane" ha ricevuto un American Movie Award. É girato tutto in Italia e combina thriller ed horror che é il genere che d'Antona preferisce. La voce fuori campo é del doppiatore Christian Iansante (Ralph Fiennes). Cercate e troverete recensioni e altre informazioni. Buona visione.

Ultima modifica:
tra le altre cose ho anche iniziato a vedere Lore, in catalogo da circa un anno e doppiata solo recentemente. Non male e a volte anche interessante :)
Un po' difficile a volte distinguere dove finisca la parte documentaristica ed inizi quella più fantasiosa per colorire la storia ed amplificarla, ad esempio mi puzza abbastanza la spiegazione del detto "salvato dalla campanella" :eusa_think: e anche aver preso la prima storia come fonte della leggenda sui vampiri.

The looming tower
Dal 28 febbraio negli Usa su HULU e dal 9 marzo su Amazon Prime Video in Italia con un episodio a settimana

Indietro
Alto Basso