Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Britannia è una coproduzione sky-amazon..Sky la distribuisce bei territori dove opera, Amazon in usa..ergo da noi la si vede solo su skyDi Britannia ancora nessuna traccia!
Ho appena provato da app Android smartphone e parte tranquillamente..però hanno inserito solo le prime tre stagioni..la quarta nienteE' comparsa tra le serie tv Covert Affairs ma selezionata poi non parte.... La staranno inserendo....
Ho iniziato Absentia....niente male davvero.![]()
Ho iniziato Absentia....niente male davvero.![]()
E' comparsa tra le serie tv Covert Affairs ma selezionata poi non parte.... La staranno inserendo....
io sono alla 7' puntata e devo dire che e' molto ben fatta e piena di suspense e colpi di scena, la chiudo sicuro in settimana.Anch'io ho visto la prima puntata, molto intrigante!
Castle Rock non saprei. Per quanto riguarda JR invece è da tempo già presente nell'app (addirittura dall'autunno scorso ma per ora c'è solo il trailer se non erro) quindi sì, sarà su Amazon2 domande (l'ultima è retorica, non conta)...
primo, ieri sera durante il superbowl ho visto il trailer della serie Tom Clancy's Jack Ryan, che dovrebbe arrivare prossimamente come Amazon Original sul mercato USA...arriverà anche da noi (sempre su Amazon) o che voi sappiate qui è destinata ad altri fornitori di contenuti?
secondo...ho letto che Amazon qui da noi distribuirà qualcosa che negli USA è prodotto e distribuito da Hulu...la nuova serie tratta dai lavori di Stephen King, Castle Rock (in partenza in estate negli USA), rientrerà in questa categoria o noi dovremo cercarla altrove?
p.s. CSI è sempre senza doppiaggio in Italiano...ma lo aggiungeranno mai?![]()
Castle Rock non saprei. Per quanto riguarda JR invece è da tempo già presente nell'app (addirittura dall'autunno scorso ma per ora c'è solo il trailer se non erro) quindi sì, sarà su Amazon
"The Reaping" é una serie pluripremiata dell'attore e regista tarantino Roberto d'Antona, prodotto con Annamaria Lorusso. Come il suo film precedente "Insane" ha avuto un certo successo nel circuito indipendente americano. "Insane" ha ricevuto un American Movie Award. É girato tutto in Italia e combina thriller ed horror che é il genere che d'Antona preferisce. La voce fuori campo é del doppiatore Christian Iansante (Ralph Fiennes). Cercate e troverete recensioni e altre informazioni. Buona visione.Non sono sicuro ci fosse già...
The Reaping...
Ne sapete qualcosa??
Che poi mi sembra che abbiano tolto la scritta marzo perché inizialmente era presenteJack Ryan uscirà in estate.
Sì sì chiaro, ti credo, intendevo dire che hanno cambiato i programmi e posticipato il tuttoEsce in agosto, guardate lo spot del super bowl.