• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Nella sezione Anime hanno aggiunto la prima puntata dell'anime ONIHEI...con il solo audio JAP e sottotitoli in Inglese e Tedesco!!!
 
stavo per mettermi comodo alla visione di Mozart in the jungle e... ci sono solo le prime 2 stagioni!
se i diritti della prima visione li ha sky, allora a che serve?

edit: ah, vedo che ci sta Seinfield, almeno questo...
 
stavo per mettermi comodo alla visione di Mozart in the jungle e... ci sono solo le prime 2 stagioni!
se i diritti della prima visione li ha sky, allora a che serve?

Cosa a che serve?
Amazon avrà Transparent e Mozart In the Jungle circa un anno dopo la loro trasmissione su Sky. Chi vuole recuperare la prima stagione può farlo su Amazon Prime, e aspettando, arriveranno anche le stagioni successive.
 
Ultima modifica:
Penso anche io! Dovrebbe essere proprio una bella produzione!
 
Domani dovrebbe arrivare SNEAKY PETE, in versione originale sottotitolata. Il 10 febbraio invece dovremmo avere Z: THE BEGINNING OF EVERYTHING. ;)
 
E ripeto: a dicembre hanno doppiato "Patriot" e sulla pagina FB dello studio di doppiaggio mi hanno detto che dovrebbe uscire a Febbraio...
 
Ottimo. Stanno anche inserendo il doppiaggio in Community, Flesh and Bone, The Collection. Finalmente qualcosa si muove

Intendi i sottotitoli, perché di Community non sono ancora doppiate tutte le stagioni, ad esempio, in Collection ci sono solo i sottotitoli e Flesh and Bone non mi sembra cambiata...
 
Indietro
Alto Basso