• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Ma di che tratta? Mai sentita...

La serie ruota intorno a un imbroglione, Marius (Giovanni Ribisi), che, uscito di prigione, deve guardarsi le spalle da un gruppo di malavitosi con cui aveva avuto dei problemi in passato. Assume pertanto la falsa identità di Pete, suo compagno di cella, e si fa accogliere dalla sua famiglia, che diventa, ignara, complice dell'imbroglio. La convivenza sembra procedere a gionfie vele ma la rete di bugie comincia a farsi intricata e pericolosa.
 
La serie ruota intorno a un imbroglione, Marius (Giovanni Ribisi), che, uscito di prigione, deve guardarsi le spalle da un gruppo di malavitosi con cui aveva avuto dei problemi in passato. Assume pertanto la falsa identità di Pete, suo compagno di cella, e si fa accogliere dalla sua famiglia, che diventa, ignara, complice dell'imbroglio. La convivenza sembra procedere a gionfie vele ma la rete di bugie comincia a farsi intricata e pericolosa.

Al momento è soltanto in inglese con sottotitoli in inglese, per vostra informazione
 
La serie ruota intorno a un imbroglione, Marius (Giovanni Ribisi), che, uscito di prigione, deve guardarsi le spalle da un gruppo di malavitosi con cui aveva avuto dei problemi in passato. Assume pertanto la falsa identità di Pete, suo compagno di cella, e si fa accogliere dalla sua famiglia, che diventa, ignara, complice dell'imbroglio. La convivenza sembra procedere a gionfie vele ma la rete di bugie comincia a farsi intricata e pericolosa.
Mmm interessante, credo le darò un'occhiata
 
Intanto mi sono visto la 12^ puntata di The Grand Tour, molto bella!
 
SNEAKY PETE è arrivata! Mi sa che stasera la comincio! :D

Sono arrivato al quarto episodio! La serie mi ha preso, anche grazie alla presenza di Bryan Cranston, credo alla sua prima presenza in una serie tv dopo Breaking Bad, e Margo Martindale. Ma anche il protagonista, Giovanni Ribisi, è molto bravo, e l'intera storia è abbastanza coinvolgente. Ah, nel quarto episodio, arriva pure Kevin Chapman, e i fan di Person of interest apprezzeranno! :D

PS. La versione doppiata di SNEAKY PETE in arrivo a Marzo! ;)
 
Ultima modifica:
Eccomi....ho riattivato....ora comincerò o sneaky pete o, più probabilmente falling water....
A proposito, com'è??
 
Nella pagina Facebook ufficiale hanno annunciato la data della seconda stagione di The Man in the High Castle: 10 febbraio.
 
stamattina sono arrivate le 6 stagioni di Dawson Creek
Ovviamente full eng con solo i sottotitoli in italiano..Serie di 20 anni fa me la portano solo subbata grande Amazon

Anzi solo la prima stagione e sottotitolata..Le altre cinque nemmeno quello, assurdo
 
Ultima modifica:
A parte Dawson creek, di cui avrei anche fatto a meno😭😭😭😭
Ieri contro il parere di numero uno(avrei fatto meglio ascoltarlo) ho cominciato Falling Water.
La mia prima impressione é un bel Mah!!! A parte il capirci poco e nulla( che pare sia una cosa diffusa) c'è la chiara influenza di Inception e Sense8, ma senza la genialità del primo ed il fascino del secondo....
Chiaramente gli autori puntano molto alto( e i nomi sono eccellenti ) ....
Certo una serie del genere ha bisogno di tempo per essere assimilita, questo lo so....
Quindi ne riparleremo più avanti
 
Indietro
Alto Basso