Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Secondo me finché non viene trasmessa sui canali Mediaset free (in particolare Italia1 o il 20) la 4a stagione non passerà su PrimeVideo.

Anche perché la quarta di Mr Robot negli States è andata in onda a fine 2019, la terza a fine 2017. Ci sono dei tempi da rispettare.

In ogni caso la quarta di Mr Robot è su Infinity se uno non vuole aspettare .

ragazzi non ho visto the wire, mi consigliate the shield però sono tante stagioni non so se ce la faccio :)
Su Amazon è in HD?

Ultima modifica:
The Wire è la mia serie preferita. Quindi consigliatissima.
Serie antologica o quasi. Qusi tutte le stagioni di altissimo livello.
Unico difetto mi sa che può risentire del tempo che passa. Quindi va vista in fretta

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

The Wire è la mia serie preferita. Quindi consigliatissima.
Serie antologica o quasi. Qusi tutte le stagioni di altissimo livello.
Unico difetto mi sa che può risentire del tempo che passa. Quindi va vista in fretta

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

The Wire, che è la serie più bella, emozionante, curata, approfondita, commovente che io abbia mai visto, va seguita in VO, abbinando ad ogni episodio la lettura degli approfondimenti di Alan Sepinwall https://uproxx.com/sepinwall/the-wire-links-for-reviews-to-every-episode/

Indimenticabile e attualissima, se si pensa al tema BLM o ai disastri di una politica corrotta, che dimentica gli ultimi.

Fatevi un regalo, guardatela (ma è su Prime?).

The Wire, che è la serie più bella, emozionante, curata, approfondita, commovente che io abbia mai visto, va seguita in VO, abbinando ad ogni episodio la lettura degli approfondimenti di Alan Sepinwall https://uproxx.com/sepinwall/the-wire-links-for-reviews-to-every-episode/

Indimenticabile e attualissima, se si pensa al tema BLM o ai disastri di una politica corrotta, che dimentica gli ultimi.

no, è su sky, nei boxsets (con scadenza piuttosto lunga, fino al 2025, se ben ricordo)...

Sottoscrivo su tutta la linea!!!

Perché non fanno più serie così....

Sottoscrivo su tutta la linea!!!

Perché non fanno più serie così....

Beh... David Simon qualcosa ha fatto ancora, non proprio a quel livello, ma sempre di grande livello:

e44f15efdba14bb7bec99d43df0b4233.jpg

Qualcuno segue The Office?
Sono matto io o ieri c’era il doppiaggio in italiano della stagione 9 e oggi é già sparito?

Qualcuno segue The Office?
Sono matto io o ieri c’era il doppiaggio in italiano della stagione 9 e oggi é già sparito?
Credo che manchi in alcuni episodi sparsi nelle ultime stagioni, ora non ricordo in quali e magari alcuni li hanno sistemati

Indietro
Alto Basso