alex89
Digital-Forum Friend
E non si sa quando arriverà la 4a stagione di mr Robot? Stessa cosa per Shameless
Non si conoscono i tempi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E non si sa quando arriverà la 4a stagione di mr Robot? Stessa cosa per Shameless
ragazzi non ho visto the wire, mi consigliate the shield però sono tante stagioni non so se ce la faccio
Su Amazon è in HD?
The Wire è la mia serie preferita. Quindi consigliatissima.
Serie antologica o quasi. Qusi tutte le stagioni di altissimo livello.
Unico difetto mi sa che può risentire del tempo che passa. Quindi va vista in fretta
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
ma su amazon the shield è in hd?
The Wire, che è la serie più bella, emozionante, curata, approfondita, commovente che io abbia mai visto, va seguita in VO, abbinando ad ogni episodio la lettura degli approfondimenti di Alan Sepinwall https://uproxx.com/sepinwall/the-wire-links-for-reviews-to-every-episode/
Indimenticabile e attualissima, se si pensa al tema BLM o ai disastri di una politica corrotta, che dimentica gli ultimi.
Fatevi un regalo, guardatela (ma è su Prime?).
no, è su sky, nei boxsets (con scadenza piuttosto lunga, fino al 2025, se ben ricordo)...
Sottoscrivo su tutta la linea!!!The Wire, che è la serie più bella, emozionante, curata, approfondita, commovente che io abbia mai visto, va seguita in VO, abbinando ad ogni episodio la lettura degli approfondimenti di Alan Sepinwall https://uproxx.com/sepinwall/the-wire-links-for-reviews-to-every-episode/
Indimenticabile e attualissima, se si pensa al tema BLM o ai disastri di una politica corrotta, che dimentica gli ultimi.
Fatevi un regalo, guardatela (ma è su Prime?).
Sottoscrivo su tutta la linea!!!
Perché non fanno più serie così....![]()
Personaggio eccezionaleNomino mio idolo assoluto di tutti i tempi delle serie tv l'Inserviente di Scrubs.![]()
Fa scene di pochi secondi che, però, mi fanno così sbellicare che lo voto spesso come miglior personaggio dell'episodio su Tv Time. Il suo rapporto con J.D. mi fa morire.Personaggio eccezionale![]()
Credo che manchi in alcuni episodi sparsi nelle ultime stagioni, ora non ricordo in quali e magari alcuni li hanno sistematiQualcuno segue The Office?
Sono matto io o ieri c’era il doppiaggio in italiano della stagione 9 e oggi é già sparito?